Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » La casa di carta » La Casa de Papel: tutte le storie dietro le vere identità della banda

La Casa de Papel: tutte le storie dietro le vere identità della banda

2) Berlino – Andrés de Fonollosa

la casa de papel

Maschilista, furbo, permaloso e incredibilmente brillante: Andrés de Fonollosa, aka Berlino, è un abile ladro di gioielli che ha alle spalle ben 27 furti. Sebbene si sia sposato cinque volte, l’unica moglie che ci viene presentata nel corso della serie è l’affascinante Tatiana.

Andrés è il fratello maggiore di Sergio e anche lui, come la madre, è gravemente malato. Non c’è cura per la miopatia di Helmer, ed è quindi costretto ad assumere dei farmaci per placare i tremori. Ama la vita, Andrés, e tiene al proprio orgoglio e al rispetto più di qualsiasi altra cosa. Decide di morire da eroe, sparando contro la polizia e aiutando la sua banda a fuggire dalla Zecca di Spagna. Ritorna in diversi flashback nella terza e quarta stagione, poiché è l’ideatore del piano alla Banca Nazionale di Spagna.

3) Tokyo – Silene Oliveira

la casa di carta

Silene Oliveira, aka Tokyo, è una ladra tormentata – inizialmente – dalla morte dell’ex ragazzo avvenuta durante una rapina finita male. Perde i contatti con la madre, poiché ha cercato di farla catturare dalla polizia con l’inganno. Reclutata dal Professore per il colpo alla Zecca spagnola, instaura una complessa relazione con Rio. La donna è una bomba a orologeria e in più di un’occasione si è rivelata la combinaguai del gruppo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9