Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » La casa di carta » La Casa de Papel: tutte le storie dietro le vere identità della banda

La Casa de Papel: tutte le storie dietro le vere identità della banda

10) Lisbona – Raquel Murillo

Prima di fuggire con il Professore e di ribattezzarsi Lisbona, diventando una dei Dalì, Raquel Murillo era una delle ispettrici più in gamba di Madrid. La donna, dopo anni di violenze e soprusi subiti da parte del marito, decide di denunciarlo e di richiedere un ordine restrittivo nei suoi confronti. Prima di rifugiarsi con il Professore nelle Filippine, Raquel viveva con la madre Mariví e la figlia Paula, occupandosi principalmente della sua famiglia e della sua carriera.

11) Mosca – Agustín Ramos

la casa de papel

Agustín Ramos è il padre di Denver e decide di prender parte alla rapina alla Zecca di Stato unicamente per salvare il figlio e allontanarlo dal vortice della droga. L’ex-minatore ha deciso di dedicarsi alla vita criminale poiché più fruttuosa, nel vano tentativo di garantire al figlio un futuro migliore. Ha compiuto molte rapine e per questo è finito in carcere parecchie volte.

Dopo aver cercato, invano, di aiutare la madre di Denver con la sua tossicodipendenza, l’uomo getta la spugna e decide di abbandonarla a sé stessa. I rimorsi lo tormentano a lungo, ma nonostante ciò non svela a Daniel il suo segreto e gli lascia credere di essere stato abbandonato dalla madre per anni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9