Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » I Cavalieri Dello Zodiaco » I 10 combattimenti più epici de I Cavalieri dello Zodiaco » Pagina 8

I 10 combattimenti più epici de I Cavalieri dello Zodiaco

EP.108-109: CRISTAL VS ABADIR

Cristal viene messo a dura prova da Abadir, non solo per la potenza indiscussa del suo nemico. Il nemico del Cavaliere del Cigno è sempre e solo uno, il passato, per l’ennesima. Ha appena rischiato di morirne per una letale illusione e adesso incontra una verità nemica: Abadir, un vecchio amico diventato avversario

crystal-5

L’epicità è racchiusa in una storia complicata, in un filo di trame sottili e drammatiche che trovano il loro nodo in un unico scontro: Crystal si trova davanti tutte le sue colpe e le sue debolezze. 

Abadir è cieco per colpa di Cristal, e le colpe che il cavaliere di Nettuno gli rimprovera sono in parte le colpe che Cristal ha, ovvero quello di aver ucciso i suoi due maestri.

Per l’ennesima volta il Cavaliere del Cigno deve combattere i suoi sentimenti per far trionfare i suoi valori. La sua pesante eredità è ormai andata e solo in quel momento Cristal può sprigionare la sua vera forza.

Crystal per tutta la lotta deve combattere contro due nemici: Abadir e l’amicizia e i ricordi legati al suo vecchio compagno di addestramento, che sono ancora il suo punto debole. Alla fine della lotta bene e male ritroveranno ognuno la sua dimensione, ma Cristal non dimenticherà più la lezione datagli da Abadir. Credere nei suoi ideali più che nei suoi sentimenti. È quello che hanno tentato di insegnargli anche Aquarius e il maestro dei Ghiacci, ma solo nella saga di Nettuno il cavaliere del cigno si è trovato davanti alle conseguenze delle sue scelte.

Spezzare la quinta colonna sarà poi facile, per un cavaliere che ha spezzato i suoi limiti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11