in

5 storie d’amore di Grey’s Anatomy di cui avremmo fatto volentieri a meno

grey's anatomy

Grey’s Anatomy ci ha regalato sedici anni di storie d’amore straordinarie, di quelle che ci siamo portati dietro per un’intera stagione della nostra vita. Di quelle che ancora oggi ci fanno star male, ci commuovono fino alle lacrime e ci lasciano a rimuginare nostalgici su tutto ciò che questa serie è stata per quasi due decenni.

Grey’s Anatomy ci ha regalato qualcosa come Mark e Lexie, Meredith e Derek, Owen e Cristina, Alex e Izzie, Callie e Arizona.

Ma ci ha riservato anche momenti decisamente più bassi, rimescolando le coppie decine di volte, provando abbinamenti non del tutto convincenti e confezionandoci storie d’amore di cui noi avremmo fatto volentieri a meno.
Ecco qui di seguito una lista delle cinque più forzate e inutili della serie.

1) Callie e Penny

Grey's Anatomy

I fan l’hanno odiata dal primissimo momento e ne hanno avuto tutte le ragioni. Ma la domanda è: come è saltato in mente, a Shonda Rhimes, di far scoccare la scintilla tra uno dei personaggi femminili più amati della serie e la donna che è diventata famosa per non essere stata in grado di salvare Derek Shepherd? L’accoppiata Callie-Penny è risultata un’immane forzatura sin dall’inizio. È giusto che la Torres potesse trovare un po’ d’equilibrio dopo Arizona, ma farla innamorare del personaggio che involontariamente ha decretato la morte del più amato chirurgo di tutti i tempi non è stata una scelta troppo azzeccata.

Le prime scene in cui Callie e Penny sono comparse insieme come coppia avevano in sé qualcosa di assolutamente surreale e poco digeribile anche ai fini della trama. La loro storia d’amore è apparsa più come un escamotage per trascinare per forza in casa di Meredith la donna additata come una delle principali responsabili della morte di suo marito.
Era un’accoppiata talmente evitabile che, alla fine, l’hanno spedita a New York, a miglia e miglia di distanza dal Grey’s Memorial Hospital.

Sandy e Kirsten Cohen, la normalità vi distrugge

lost

I 5 momenti più romantici di Lost