Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Grey's Anatomy » 12 attori che hanno insospettabilmente recitato in Grey’s Anatomy

12 attori che hanno insospettabilmente recitato in Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy è arrivata alla sua diciannovesima stagione (qui la recensione del finale) e dovrebbe presto tornare per la ventesima stagione, confermandosi uno dei medical drama più longevi di sempre. Nel corso degli anni moltissimi dei suoi protagonisti storici hanno abbandonato la serie, e abbiamo così dovuto dire addio a George, Izzie, Cristina, Derek, Alex, Lexie e moltissimi altri. Nel corso di questi lunghissimi anni, le guest star che sono comparse nella serie sono state innumerevoli: da Jeffrey Dean Morgan a Mandy Moore, da Alyssa Milano a Holly Marie Combs, sono state davvero tante le apparizioni di star già affermate. La particolarità di una serie tv ambientata in un ospedale è quella di aver sempre bisogno di innumerevoli comparse, poiché c’è bisogno di personaggi vari e diversificati, ed è per questo che moltissime star sono state chiamate per entrare nella numerosa famiglia di Grey’s Anatomy. Cerchiamo, quindi, di scovare i 12 attori che probabilmente non abbiamo notato subito e che hanno preso parte al longevo medical drama della nostra amatissima Shonda Rhimes.

Ecco i 12 attori che hanno insospettabilmente recitato in Grey’s Anatomy.

Sei un appassionato di Grey’s Anatomy e vuoi supportare Hall of Series? Abbiamo per trovato per te la grande raccolta completa in italiano!

1) Rachel Brosnahan

Rachel Brosnahan (640×360)

Prima di diventare Miriam “Midge” Maisel, la frizzante protagonista della serie tv The Marvelous Mrs. Maisel, Rachel Brosnahan ha preso parte ad alcune importanti serie tv, sempre e solo come comparsa o ricoprendo piccoli ruoli, come per esempio in Orange Is the New Black, Gossip Girl e House of Cards. E’ comparsa anche in Grey’s Anatomy, precisamente nella nona stagione nell’episodio dal titolo “Il volto del cambiamento”. In questo episodio, Rachel Brosnahan interpreta il personaggio di Brian Weston, un giovane uomo transessuale che deve affrontare un importante intervento per il quale ha risparmiato soldi fin da piccolo, accompagnato dal padre che però non riesce ad accettare il cambiamento del figlio.

2) Keke Palmer

Keke Palmer (640×360)

La talentosa cantante e attrice Keke Palmer ha preso parte a numerosi film e programmi televisivi nel corso degli anni, per esempio Degrassi – The Next Generation, 90210, Scream Queens e Master of Sex. In Grey’s Anatomy ha preso parte al sedicesimo episodio della decima stagione dal titolo “Via da qua“, nel quale interpreta una giovane diciassettenne incinta che vuole entrare a far parte del trial di Cristina e Shane. Nell’episodio, Cristina non la vuole prendere nel suo progetto poiché non soddisfa i requisiti, ma la ragazza non si arrende, nemmeno dopo che le si rompono le acque e partorisce il suo bambino in una scena straziante.

3) Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown (640×360)

La nostra “Undi” di Stranger Things era solo una bambina quando ha preso parte a un episodio di Grey’s Anatomy. Vediamo l’attrice Millie Bobby Brown nel quindicesimo episodio dell’undicesima stagione intitolato “Sento la terra che si muove” che interpreta Ruby, una ragazzina che dopo un violento terremoto chiama l’ospedale del Seattle Grey-Sloan per ricevere aiuto. Ad aiutarla dall’altra parte del telefono c’è Owen Hunt, che cerca di guidarla nell’aiutare la madre che sembra essersi ferita durante il terremoto. Alla fine la ragazzina riesce a salvare la madre grazie all’aiuto di Owen, che finalmente riesce a far arrivare un’ambulanza per portarle entrambe in ospedale.

4) Abigail Breslin

Abigail Breslin (640×360)

L’attrice Abigail Breslin, candidata all’Oscar come miglior attrice non protagonista per il bellissimo film Little Miss Sunshine, nella sua carriera l’abbiamo vista in Grey’s Anatomy, più precisamente nel terzo episodio della terza stagione. Abigail in questo episodio ha interpretato la piccola Megan, una ragazzina che proviene da una famiglia affidataria, che si presenta in pronto soccorso da Alex con numerosi tagli e lividi. Il medico inizialmente pensa che la ragazzina sia vittima di abusi, ma lei sostiene di avere dei superpoteri perchè immune a qualsiasi tipo di dolore.

5) Demi Lovato

Demi Lovato (640×360)

L’attrice e cantante Demi Lovato è apparsa nella sesta stagione della serie, nell’episodio intitolato “Persone felici”. In questo episodio la cantante interpreta Hayley, una giovane paziente che i genitori pensano sia affetta da schizofrenia, poiché sostiene di sentire continuamente rumori e voci che in realtà nessun altro sente. In realtà, i medici del Grey-Sloan Memorial scoprono che la causa dei rumori che la ragazza sente continuamente sono da attribuire a una disfunzione interna dell’orecchio, fonte dei rumori che la ragazza sente senza sosta.

6) Eric Stoltz

Eric Stolz (640×360)

Il celebre attore e regista Eric Stoltz, diventato famoso per Back to the Future, è anch’egli apparso in un episodio della serie tv. In particolare, lo vediamo nel corso di tre episodi della quinta stagione, nei quali interpreta un detenuto nel braccio della morte. A pochi giorni dalla sua esecuzione, però, il detenuto deve essere operato d’urgenza, ma alla fine si rifiuta di proseguire con le procedure e decide di morire in ospedale.

7) Clea DuVall

L’attrice Clea DuVall è un volto noto della televisione e del mondo cinematografico, quindi non dovrebbe sorprendere trovarla all’interno della lista dei “12 attori che insospettabilmente recitato in Grey’s Anatomy“. La nota attrice compare in due episodi della serie nella quarta stagione, nei quali interpreta Jennifer, una donna sopravvissuta insieme al marito e a un altro uomo all‘attacco di un orso. In queste puntante scoprirà che il marito è malato di tumore, e saranno Meredith e Derek a cercare una nuova cura per salvarlo.

8) Dean Norris

Dean Norris (640×360)

Tutti i fan di Grey’s Anatomy ricordano gli episodi dedicati al disastro del ferry boat, uno (dei tanti) incidenti di grossa portata che ha visto coinvolti la maggior parte dei medici e specializzandi del Seattle Grace. In questo episodio, una nave e un ferry boat si sono scontrati causando moltissime vittime e feriti, molte delle quali sono precipitate nelle fredde acque dell’oceano. L’attore Dean Norris, il fenomenale Hank di Breaking Bad, interpreta in due episodi dedicati al disastro una delle vittime dell’incidente.

9) Elisabeth Moss

Elisabeth Moss (640×360)

La nostra June Osborne di The Handmaid’s Tale e la nostra Peggy Olson di Mad Men, è apparsa anche in un episodio di Grey’s Anatomy. La meravigliosa Elisabeth Moss ha preso parte al diciannovesimo episodio della terza stagione della serie tv, interpretando Nina Rogerson, figlia della signora Rogerson (interpretata da Catherine Dent). Il ruolo che ricopre è quello di una figlia iperprotettiva ed eccessivamente premurosa, che fatica ad accettare la sorte della madre, ammalata di una malattia genetica estremamente rara.

10) Danny Strong

Danny Strong (640×360)

Danny Strong lo ricordiamo tutti in Buffy e in Gilmore Girls, e nelle sue innumerevoli apparizioni televisive non poteva mancare di apparire anche in Grey’s Anatomy. Danny lo vediamo comparire in un episodio dell’ottava stagione, nel quale interpreta la vittima di un attacco da parte di un leone domestico. Ebbene sì, il suo personaggio, Paul, arriva al pronto soccorso del Grey-Sloan dopo aver subìto un attacco da parte di un leone, allevato e cresciuto con cura come fosse un animale domestica dalla sua fidanzata.

11) Liza Weil

Liza Weil (640×360)

Liza Weil, l’indimenticabile Bonnie Winterbottom in How To Get Away With Murder, ha insospettabilmente recitato anche in una puntata di Grey’s Anatomy. L’attrice ha preso parte al tredicesimo episodio della quinta stagione della serie, interpretando Alison, una paziente malata di cancro che stringe amicizia con Izzie. In questa puntata, Izzie è ancora indecisa se sottoporsi all’operazione o meno, perchè la cura che l’aspetta è lunga e faticosa, ma alla fine decide di procedere con l’intervento, anche se correrebbe il rischio di perdere la memoria.

12) Dylan Minnette

Dylan Minnette (640×360)

Un giovanissimo Dylan Minnette ha insospettabilmente recitato in un episodio di una delle serie tv più longeve di sempre, Grey’s Anatomy. Dylan appare nel quinto episodio della quarta stagione e interpreta Ryan, un ragazzino che chiede a Mark Sloan di operarlo pro bono per sistemare il suo orecchio malformato. Così Mark e Meredith riuniscono alcuni dottori e specializzandi per effettuare l’operazione sul ragazzino, realizzando in questo modo il suo desiderio.