in ,

10 momenti in cui Meredith Grey e Derek Shepherd ci hanno fatto sognare

In in tutte le serie TV esistono ship degne di nota. Meredith e Derek, però, sono l’emblema dell’amore nella sua versa essenza: non importa quanto la vita possa far schifo, quanti incidenti, quante cose brutte possano accadere, se l’amore c’è va bene tutto.

Sostegno l’uno dell’altra in ogni difficoltà, questi sono i 10 momenti più significativi dei chirurghi più amati della TV.

#1. Come tutto è cominciato (1×01)

meredith x derek

Motivo principale della prima puntata di Grey’s Anatomy è il riconoscimento a vicenda dell’uno e dell’altra. Quella che,per loro, si prospettava essere una notte da una “botta e via” in realtà si è rivelato essere il principio dello stravolgimento totale delle loro vite. L’episodio si apre con Meredith Grey nel salotto di casa di sua madre in compagnia di un tipo qualsiasi conosciuto la sera prima al bar, di cui conosce solo il nome: Derek.
Successivamente va al suo primo giorno di lavoro dove vengono presentati gli specializzandi e qui, durante il suo turno, scopre che il tipo qualsiasi con cui aveva trascorso la notte è il brillante neurochirurgo Derek Sheperd, da poco arrivato al Seattle Grace, il quale sfida gli specializzandi a risolvere un caso a lui assegnato in cambio della partecipazione all’intervento: Meredith vince (grazie anche a Cristina con la quale discute a causa di questa vittoria) e si aggiudica l’ingresso in sala operatoria. In questo episodio, anche, l’inizio dei baci in ascensore: che diverrà il loro punto d’incontro per eccellenza.meredith x derek

Perché i Simpson sono perfetti per tutte le generazioni

fringe

10 motivi per cui ci manca Fringe