in

I 5 buchi di trama più irritanti di Grey’s Anatomy

grey's anatomy

Nelle sue 15 stagioni Grey’s Anatomy ci ha regalato numerosi momenti indimenticabili (soprattutto questi). La serie è stata infatti in grado di trasmetterci diverse emozioni: abbiamo riso e soprattutto pianto.

Tra i diversi eventi che ci hanno colpito non mancano le morti, i matrimoni, gli addii e i vecchi ritorni. Non sempre però queste scene hanno trovato il loro posto all’interno della serie, anzi alcune stonavano proprio con la narrazione.

Ci sono alcune cose in Grey’s Anatomy che proprio non riusciamo a spiegarci. Ecco quali sono i 5 buchi di trama più irritanti della serie.

1) La scomparsa di Izzie Stevens da Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy

La misteriosa scomparsa di Izzie da Seattle è, per quanto mi riguarda, il più grosso buco di trama della serie. Per quanto ne sappiamo, la dottoressa, che ci è stata presentata come uno dei personaggi principali di Grey’s Anatomy, ha abbandonato l’ospedale dopo essere guarita dal cancro.

La cosa che più sconvolge è che i colleghi sembrano aver preso la cosa con leggerezza, senza preoccuparsene. Questo ha portato alcuni fan a credere che la donna sia morta a seguito della malattia.

Ufficialmente il personaggio ha lasciato la serie perché l’attrice Katherine Heigl ha voluto abbandonare lo show, ma la storyline di Izzie è stata completamente dimenticata. L’ultima volta che è stata nominata è nel corso della quattordicesima stagione, quando Alex racconta a Jo che si immagina Izzie probabilmente sposata e con figli.

E anche i fan non possono far altro che immaginare quale sia il futuro della dottoressa. Non è però accaduto lo stesso per altri personaggi che hanno subito la stessa sorte: basta pensare a Cristina Yang, che ogni tanto riceve le chiamate di Meredith, e di cui conosciamo la situazione attuale.

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

lucifer

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Heaven is a place on Earth