in

Le 18 coppie sposate che hanno recitato nella stessa serie tv

  1. Anna Paquin & Stephen Moyer
    (True Blood)

coppie sposate
Le 18 coppie sposate che hanno recitato nella stessa serie tv

Ebbene sì, ci sono anche loro. Sookie e Bill sono sposati per davvero!
Conosciutisi durante le riprese dell’episodio pilota di True Blood i due attori protagonisti della serie si sono fidanzati due anni dopo (nel 2009) e poi sposati il 21 Agosto del 2010.
Oltre ai figli di Stephen, nati da un precedente matrimonio, la coppia ha anche due stupendi gemellini di tre anni e mezzo, Charlie e Poppy.
Un altro matrimonio felice che è scoccato sul set di una serie tv e che dura ancora oggi, nonostante la grossa differenza di età.

  1. Steve Carell & Nancy (Walls) Carell
    (The Office)

Sposati da ben 21 anni (dal 1995) questa coppia si è conosciuta ad un corso alla Second City Improv Company dove Steve era il professore e Nancy la studentessa. Un incontro da film, insomma.
Entrambi hanno recitato nella comedy “The Office” in cui Steve interpretava il protagonista. Hanno due figli, John ed Elizabeth di 12 e 15 anni e vivono un po’ a Los Angeles e un po’ a Marshfield dove la coppia possiede un negozio.
Cosa dice lui di lei? “She makes me laugh more than anybody”.
Chi non vorrebbe un amore come il loro?

  1. Mark Duplass & Katie Aselton
    (The League)

coppie sposate
Le 18 coppie sposate che hanno recitato nella stessa serie tv

Mark e Katie si conoscono mentre la donna frequentava la Boston University.
Dopo il loro matrimonio nel 2006, la coppia ha recitato insieme in The League, dove recitavano il ruolo di una coppia sposata, direte voi. Invece no, erano semplici amici e il personaggio di Katie era sposato con un altro uomo.
Amano battibeccare e scherzare su questa cosa, e sul fatto che hanno già una vita da sposi fuori dal set ed è stato bello sperimentare qualcos’altro nella finzione.
Genitori di due bimbe, Ora e Molly i due sono felicemente sposati e sembrano volerlo rimanere ancora per molto molto tempo!

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

This Is Us

In This Is Us il dolore e la memoria si fondono nell’amore

Fear The Walking Dead – Kirkman garantisce una nuova stagione fuori dagli schemi