Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » I 15 stronzi delle Serie TV di cui ci innamoreremmo perdutamente

I 15 stronzi delle Serie TV di cui ci innamoreremmo perdutamente

Nella vita ci sono due tipi di persone: i bravi ragazzi e i cattivi ragazzi. I secondi, in realtà, sono anche meglio conosciuti come stronzi, e si sa che spesso risultano essere i più intriganti per le donne. Ma questo non vale solo per la vita vera: nelle serie TV gli stronzi attirano sempre molto più dei bravi ragazzi!

Certo, la definizione di stronzi, forse, non sempre è chiara. Di certo si tratta di persone con un carattere forte, portate a imporsi sugli altri e a trattare le persone con sufficienza e cattiveria. Poco importa se si tratta di amici o conoscenti: quando si trovano di fronte ad un obiettivo, gli stronzi non guardano in faccia nessuno, e fanno il possibile e l’impossibile per avere successo.

Al di là di questa descrizione, ci sono, nell’insieme, vari tipi di stronzi, e, nella stragrande maggioranza dei casi, si tratta di persone che usano questo determinato comportamento come corazza; in realtà nascondono un cuore d’oro. Forse è per questo che la maggior parte delle donne è attratta da questo genere d’uomo. Oppure, noi donne siamo semplicemente più attratte dagli stronzi perchè ci piace l’idea del brivido, il non sapere cosa ci capiterà in compagnia di uno di loro. Infine, come ultima opzione, siamo delle masochiste croniche. 

Questo concetto sugli stronzi si applica sia nella vita vera, sia, ovviamente, nel mondo delle serie TV. Oggi abbiamo deciso di presentarvi i 15 stronzi di cui ci innamoreremmo perdutamente, perchè, come anticipato prima, gli stronzi attirano di brutto. Vi avviso: non si tratta di una classifica, ma di un elenco, frutto di una mia analisi tra serie TV e personaggi noti. Tutti pronti? COMINCIAMO!

1. KLAUS MIKAELSON (THE ORIGINALS)

stronzi

Comparso per la prima volta in The Vampire Diaries, e successivamente emigrato nello spin off The Originals, dedicato alla sua famiglia, Klaus Mikaelson ha subito fatto breccia nel nostro cuore, prendendoci anima e corpo. Con il suo accento british e i suoi modi un tantino anticonvenzionali, il vampiro originale più antico della storia è riuscito a dimostrare come anche gli stronzi abbiano un discreto fascino. E’ quel tipo di uomo che non guarda in faccia nessuno per raggiungere i suoi scopi, nemmeno la sua famiglia, più volte pugnalata nel momento in cui intralciava i suoi piani. Ciò che però scopriamo, con il passare delle puntate, è che Klaus nasconde un lato gentile, perchè è in grado di mettersi in difesa delle persone che ama. Il nome Caroline Forbes vi dice niente?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8