in ,

I 23 abbracci più commoventi nella storia delle Serie Tv

Serie Tv

Sono tante le cose che un fan medio ama delle Serie Tv.

Può amare i personaggi, la storia, le vicende che vengono narrate, e, dato questo, sarà portato ad amare ogni singolo gesto che viene portato sulla scena. Immaginate una persona totalmente presa da una storia, e appassionata a determinati personaggi. La persona in questione sarà portata a esultare con loro quando saranno felici, a soffrire quando saranno tristi, e pertanto ogni piccolo gesto diventerà significativo e importante.

Questo vale molto spesso per i baci, ma anche per gli abbracci.

I gesti di affetto sono ciò che più contraddistinguono i personaggi, e ci mostrano inevitabilmente tutte le possibili relazioni che tra loro intercorrono. Gli spettatori spesso si emozionano con dei baci, ma a volte il nostro piccolo cuore si scioglie anche nel momento in cui due amici, un fratello e una sorella, o una coppia di fidanzati si abbracciano con trasporto.

Si, sfido chiunque di voi a non aver versato almeno una lacrimuccia, durante un abbraccio fatto bene!

Ecco perché oggi sono qui per parlarvi di quelli che, secondo me, sono gli abbracci più commoventi nella storia delle Serie Tv. Ho raccolto tutto in un elenco di ventitré punti, che ora vi andrò a presentare. Se manca qualcosa, non vogliatemene: sappiate che è veramente dura riuscire a fare una selezione!

In più, vi avviso che potrebbero esserci alcuni SPOILER in giro, perciò se vi rendete conto di non essere in pari con una Serie Tv, o semplicemente non l’avete ancora vista e non volete rovinarvi la sorpresa, passate direttamente oltre.

Quindi, tutti pronti a stringervi al vostro pupazzo preferito consumando la vostra scorta di fazzoletti?

E allora COMINCIAMO!

1. Lily e Marshall (How I Met Your Mother, 6×13)


Sappiamo tutti che How I Met Your Mother non è la solita Serie Tv comedy, come del resto molte altre Serie Tv dello stesso genere. Cominciamo a guardare una puntata con l’intento di ridere, e subito dopo ci ritroviamo a piangere tutte le nostre lacrime, senza sapere bene perché. In questo caso, però, il perché lo sappiamo bene.

Durante la sesta stagione, abbiamo l’apice della commozione con questo abbraccio tra Lily e Marshall. I due stanno cercando di avere un bambino, ma non riuscendoci, temono di non essere fertili e di non avere possibilità. Il tutto contornato dalla visita dei genitori di Marshall in città. Non appena loro ripartono per l’aeroporto Marshall riceve la buona notizia sulla sua fertilità, e chiama suo padre per dargli la notizia. Sarà Lily però a darne una a lui. Arrivata con un taxi, annuncia a Marshall che suo padre è morto, e si butta piangendo tra le sue braccia. State già piangendo anche voi, lo so. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Shadowhunters

Shadowhunters ci porta alla svolta che aspettavamo con ansia

The Mist

The Mist è iniziata col botto, rivelando la natura umana