in ,

Le 15 stronze delle Serie Tv di cui ci innamoreremmo perdutamente

stronze

Le serie TV non sono fatte solo di brave ragazze. Ciò che maggiormente ci entusiasma, sia come spettatori che come spettatrici, sono le stronze. Quelle ragazze belle e con un animo abbastanza cattivo, che sanno sempre come farsi rispettare.

Ne abbiamo parlato la settimana scorsa, dal punto di vista maschile, e abbiamo capito una cosa: il cattivo ragazzo, lo stronzo, attira sempre moltissimo. Tutte le ragazze sognano un ragazzo che arrivi a salvarle con la sua giacca di pelle, magari in sella a una moto… Quindi ho pensato: ma se ci sono gli stronzi, non possono esserci anche le stronze?

Per dare anche qui una definizione: le stronze sono quelle ragazze che dimostrano di essere molto sicure di sè, che ottengono sempre quello che vogliono, con qualunque mezzo, anche andando contro, talvolta, alle persone amate. Oppure, semplicemente, utilizzano la loro cattiveria per farsi rispettare. 
Ci ho pensato bene, e ho raccolto per voi, in questo elenco, 15 stronze di cui ci innamoreremmo così, con un colpo di fulmine. Vi avviso già: non si tratta di una classifica, e ritroverete moltissime donne già considerate badass in un altro articolo. Questo perchè, secondo la mia opinione, molte volte l’atteggiamento delle stronze e delle badass si equivale. Ma basta perderci in chiacchiere! Tutti pronti? VIA!

1) SANTANA LOPEZ (GLEE)

stronze

Partiamo subito con il botto! Lei è LA stronza per eccellenza! Anzi, è la stronza delle stronze! Santana Lopez non è certo una ragazza che te la manda a dire. Se qualcosa non le sta bene te lo dice direttamente, senza peli sulla lingua. Come molte ragazze di questa lista, in ogni caso, l’atteggiamento forte di Santana nasconde un animo molto fragile, angosciato dall’idea di essere etichettata. E’ una fortuna che questa cosa verrà superata, con il passare delle stagioni. Anche per questo la si ama!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Tobias Menzies

Tobias Menzies collabora con AMC: nasce The Terror!

Famiglia

5 (+1) cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Shameless