Vai al contenuto
Home » Fangirl » 6 attori delle Serie Tv che hanno un sosia nel mondo della musica

6 attori delle Serie Tv che hanno un sosia nel mondo della musica

Si dice che nel mondo ciascuno di noi abbia 7 sosia, ma di rado ci capita di incontrare qualcuno che abbia le nostre stesse fattezze. Per i vip invece è molto più semplice trovare i propri sosia: capita spesso infatti di trovare in Internet foto di persone che somigliano molto a George Clooney, ad Angelina Jolie o a Leonardo DiCaprio senza avere però la loro stessa fama.

È alquanto improbabile che i sosia dei Vip diventino anch’essi famosi, ma a volte succede. A volte capita che alcune celebrità si somiglino pur non avendo alcun legame di parentela. È il caso ad esempio di Isla Fisher che è molto simile ad Amy Adams e che viene spesso scambiata per quest’ultima agli eventi più importanti. Finora ci siamo concentrati solo sugli attori di Hollywood, ma ci sono attori che hanno dei sosia che sono musicisti.

Noi di Hall of Series abbiamo scovato 6 attori delle Serie Tv che hanno un sosia nel mondo della musica!

1) Courteney Cox e Nelly Furtado

Courtney Cox e Nelly Furtado sono così simili che sembrano gemelle separate alla nascita. Entrambe hanno gli stessi occhi blu profondi e penetranti e gli stessi capelli scuri. L’unica differenza che possiamo rilevare sta nel fatto che l’attrice della Serie Tv cult “Friends” ha la carnagione più chiara. La cantante dovrebbe riconoscere che oltre a essere simile a un uccello è anche uguale all’interprete di Monica Geller.

2) Katy Perry e Zooey Deschanel

La nostra amata Jessica Day di “New Girl” ha una sosia molto famosa, Katy Perry. Guardando Zooey Deschanel e la grande hit maker del pop non possiamo non notare l’assurda somiglianza. Sebbene il viso di Katy Perry sia un po’ più allungato, tuttavia hanno gli stessi meravigliosi occhi azzurri. Le due sono così simili che la stessa Zooey ha dichiarato in un’intervista che spesso le persone la scambiano per Katy Perry. Ha raccontato infatti: “Sono abituata a sentirmi dire ‘ho sentito che eri in un club a bere whisky!’ In realtà io ero a casa a guardare la Tv. È proprio strano essere scambiata per qualcuno che conduce una vita così diversa dalla mia.”

3) Rupert Grint e Ed Sheeran

Il celebre cantante pop Ed Sheeran e l’attore Rupert Grint, noto per il ruolo di Ron in “Harry Potter” ma entrato nel mondo delle Serie Tv grazie a “Snatch” sono così simili che spesso vengono confusi dai fan. Del resto hanno una fisionomia così simile che non è molto facile distinguerli. Ed e Rupert però più che essere infastiditi da questa somiglianza, ne sono divertiti. Infatti l’hanno sfruttata per realizzare uno dei primi videoclip di Ed per il singolo “Lego House”. Rupert tra l’altro in un’intervista ha scherzato raccontando che Ed Sheeran in realtà non esiste e non è altro che un personaggio che ha inventato lui solo per “mettersi alla prova e uscire dagli schemi”.

4) Nina Dobrev e Victoria Justice

Quando avete iniziato a guardare “The Vampire Diaries” e avete visto Nina Dobrev avete avuto l’impressione di averla già vista da qualche parte? Probabilmente da ragazzine avevate seguito la Serie Tv per ragazzi in cui c’era la sua sosia Victoria Justice. Victoria Justice infatti ha recitato in molte Serie Tv della Nickelodeon come “Victorious” e “Zoey 101”, ma ben presto grazie alla sua splendida voce è entrata a far parte dell’industria musicale e ha inciso diversi singoli di successo. La somiglianza tra Nina e Victoria è davvero sorprendente: a guardarle chiunque giurerebbe che siano sorelle. Le due si sono accorte della loro somiglianza e spesso si sono anche divertite a scherzarci su. Quando si incontrano a qualche evento infatti si scattano sempre qualche foto insieme per confondere e divertire i loro fan.

5) Boy George e Sophie Turner

Sophie Turner e Boy George non potrebbero avere una carriera più diversa!

Sophie è una giovane attrice resa famosa dal personaggio della sfortunata Sansa Stark nella celebre Serie Tv “Game of Thrones”. Boy George è un’icona degli anni 80 celebre per essere oltre che una star molto controversa, anche un famoso disc jockey e cantautore. Sophie Turner e Boy George appartengono a due mondi totalmente diversi, eppure fisicamente sono così simili da sembrare fratelli. Gli occhi e il naso sono praticamente identici e anche la forma del viso di queste due star è molto simile. Ci troviamo davanti praticamente a due sosia!

 6) America Ferrera e Jordin Sparks

America Ferrera è la celebre protagonista della Serie Tv “Ugly Betty” che ha avuto molto successo in Italia qualche anno fa. Ebbene se Betty Suarez era davvero unica con il suo stile un po’ fuori moda e la sua allegria, non possiamo dire altrettanto per l’attrice che la interpretava. America Ferrera ha una sosia nel mondo della musica, Jordin Sparks. La vincitrice della sesta edizione del reality “American Idol” è veramente simile alla protagonista della Serie Tv che descrive il duro mondo della moda (leggi qui altre 4 Serie Tv da guardare se sei appassionato di moda)! Il loro viso ha la medesima forma e hanno anche la stessa forma della bocca: sono praticamente due gemelle!

Leggi anche – Sosia: 11 attori delle Serie Tv che hanno un gemello nel mondo del Calcio