in ,

Le recensioni immaginarie di 15 cose che esistono solo nelle Serie Tv

serie tv

Guardando una miriade di Serie Tv abbiamo notato tanti piccoli o grandi oggetti di cui ci siamo innamorati e che sono diventati iconici. Abbiamo spesso desiderato possederli e per questo abbiamo comprato diversi gadget e imitazioni (scopri qui i migliori siti online dove comprarne). Quante volte infatti abbiamo sognato di poterci sedere sul famoso Trono di Spade o di poter guidare il TARDIS? Non potendo realizzare suddetti desideri, abbiamo deciso di recensire alcuni di questi per voi come se fossero in vendita su un sito qualsiasi e noi fossimo dei normali acquirenti. 

Le recensioni di questi 15 oggetti, che purtroppo esistono solo nelle Serie Tv, sono tutte da ridere!

1) Il Trono di Spade – Game of Thrones

serie tv

Il trono della famosissima Serie Tv della HBO è molto bello e scenografico e ha un aspetto decisamente accattivante. Se il design è perfetto, non si può dire lo stesso riguardo la funzionalità! Il poggiaschiena con le spade incastonate è a dir poco scomodo e non permette di appoggiare il busto allo schienale. Non è l’ideale per schiacciare un pisolino e trovo che il trono sia più bello che funzionale.

Non capisco come possa essere così ambito e desiderato nei Sette Regni. Voto: 2 stelle

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Serie Tv

5 attori delle Serie Tv che non dovrebbero mai tagliarsi i capelli

netflix

Insatiable: una petizione vuole boicottare la messa in onda della Serie Tv Netflix