in

Le 18 coppie sposate che hanno recitato nella stessa serie tv

coppie sposate

Come tutti i serie tv addicted, noi amiamo parlare di amore. Questa è la volta delle coppie sposate che hanno recitato nella stessa serie tv. Ne troveremo di ogni, chi si è conosciuto sul set e chi invece era già sposato quando ha recitato con il suo partner. Chi ha interpretato una coppia anche nella serie tv e chi invece ha persino interpretato sorella e fratello. Insomma, l’amore nasce in ogni dove e nessuno può mettergli un freno. E noi fan, si sa, siamo tanto appassionati di serie tv quanto degli attori che le interpretano. Soprattutto quando sono insieme, soprattutto quando sono sposati. Molte delle storie che stiamo per raccontare sono a lieto fine, così potremo consolarci per tutte le volte in cui gli sceneggiatori ci hanno fatto disperare separando le nostre ship predilette.

Godiamoci un po’ di amore vero e tenero con le 18 coppie sposate che hanno recitato nella stessa serie tv!

  1. Nick Offerman & Megan Mullally
    (Parks and Recreation/Will and Grace)

 Questa coppia, sposata dal 2003, ha recitato in ben due serie tv insieme, Parks and Recreation in cui Nick interpreta uno dei personaggi principali e Will&Grace, in cui Megan è Karen, la ricca e bizzarra collaboratrice di Grace.
Insomma, entrambi hanno recitato come comparse nella serie tv in cui l’altro aveva un ruolo principale, anche se nella quarta stagione di Will&Grace erano solamente fidanzati. Ma non solo, la donna ha portato in scena il ruolo della ex moglie di Ron, il personaggio interpretato da Nick in Parks and Recreation. Uno spasso!

coppie sposate
Le 18 coppie sposate che hanno recitato nella stessa serie tv

Nick e Megan si sono conosciuti sul set di una rappresentazione teatrale intitolata “The Berlin Circle” e lì è scoccata la scintilla. Entrambi si sono subito interessati all’altro e dal 2000 non si sono mai lasciati. Una vera e propria storia d’amore da favola!

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

This Is Us

In This Is Us il dolore e la memoria si fondono nell’amore

Fear The Walking Dead – Kirkman garantisce una nuova stagione fuori dagli schemi