in ,

10 baci delle Serie Tv che ci hanno fatto vomitare

Serie Tv

Una volta ho scritto che le Serie Tv sono spesso ricche di storie d’amore. Non voglio ritrattare la cosa, ma solo fare una precisazione: spesso le Serie Tv sono ricche anche di baci. 

La cosa è normale e logica, specie se stiamo vedendo svilupparsi sullo schermo la storia d’amore tra due personaggi. Il bacio è solo il primo passo, che sancisce l’inizio di un rapporto. Che poi questo sia più o meno duraturo, quello lo devono decidere gli autori. 

Ma il bacio non è sempre qualcosa di dolce, voluto, ricercato e romantico. Alle volte i baci che vediamo nelle Serie Tv sono orribili, terrificanti, e ci fanno pure venire il voltastomaco.

Dobbiamo essere onesti: ci sono coppie che ci piacciono e coppie che non ci piacciono. Noi ovviamente ci mettiamo a fare il tifo per i nostri preferiti, ma non sempre la cosa va come avremmo voluto. Infatti parecchie volte mi è capitato di assistere all’unione di determinati personaggi, messi lì più o meno a caso, che magari finivano anche per pomiciare senza pietà.

Quelle scene e quei baci non mi facevano solo ribrezzo: mi facevano venire voglia direttamente di lanciarmi dalle finestra. Peccato che abitassi al primo piano, all’epoca, quindi anche lanciandomi non mi sarei fatta nulla. E sì, questa divagazione mi serviva anche per non pensare allo schifo provato durante le mie visioni di Serie Tv.

Sono però abbastanza convinta che non sono la sola ad aver trovato vomitevoli determinati baci, e dunque ecco perché ho deciso di condividere queste mie “”bellissime”” visioni con voi. Qui di seguito, infatti, troverete raccolti i dieci baci delle Serie Tv che ci hanno fatto vomitare.

Lo so, magari solo dieci baci non possono andare a coprire l’intera storia delle Serie Tv, ed ecco perché, come ogni volta, vi chiedo di commentare nel caso dovesse mancare qualcosa che voi considerate da nausea estrema. Magari la mia mancanza è data dal fatto che non conosco una certa Serie Tv, perciò… Potete anche regalarmi un conato di vomito!

Ma basta perderci troppo in chiacchiere, cominciamo!

1) Kurt Hummel e Brittany S. Pierce (Glee)

Serie Tv

Da brava fan di questa Serie Tv non potevo non inserire un bacio che mi avesse fatto vomitare, anche perché in Glee ci sono state parecchie accozzaglie di coppie fatte, come si suol dire in termini tecnici, con il sedere. Nel corso della mia ricerca, però, mi è venuto in mente il magico momento in cui Brittany e Kurt hanno unito le loro lingue. 

Sento già i cori di disgusto partire in sottofondo, e tra poco mi unirò a voi, ma prima lasciate che vi spieghi la loro origine. I due ragazzi stanno insieme per poco, circa una puntata, e tutto solo perché Kurt pensa di non essere abbastanza in sintonia con suo padre a causa della sua sessualità. E quindi, eccolo accettare i baci di Brittany. Perdonatemi, ma “Ewwwwww!”

2) Ivy Dickens e Rufus Humphrey (Gossip Girl)

Serie Tv

Rimanendo pienamente nel tema di “uniamo personaggi totalmente a caso”, arriviamo all’ultima stagione di Gossip Girl, Serie Tv che ha avuto una decadenza di trama notevole dalla quarta stagione in poi, e, diciamocelo, anche una caduta di stile. Tra le varie unioni fatte a caso, un posto d’onore spetta ad Ivy e Rufus. 

Vi posso garantire che appena ho visto questi due insieme ho cacciato un urlo, in un primo momento, e poi mi sono chiesta se fosse uno scherzo. Purtroppo non lo è: Ivy intreccia davvero una relazione con il buon vecchio Humphrey senior, ma non è nemmeno questa la parte peggiore, se consideriamo che poi la vediamo nella storia con William, il padre di Serena.

3) Bonnie Winterbottom e Asher Millstone (How To Get Away With A Murder)

Serie Tv

Alla signora dei drammi Shonda Rhimes piace spesso unire persone che tra loro non c’azzeccano assolutamente nulla, e Bonnie e Asher sono un chiaro esempio di questo problema. Sono molti i fan per i quali la loro storia non ha avuto un minimo di senso logico, ma nonostante questo sono andati avanti per un bel po’ a rovinarci le visioni.

Lei è l’assistente di Annalise Keating, il suo braccio destro, mentre lui è il classico sfigato del gruppo, l’ultimo a sapere le cose e spesso evitato. Insomma, gli hanno nascosto pure un omicidio! Nessuno dei due sta effettivamente bene con l’altro, ma continuano la loro relazione, nonostante inizialmente dovesse essere un “Questo non è mai successo”. Meno male chepoi lui si è messo con un’altra!

4) Meredith Grey e George O’Malley (Grey’s Anatomy)

Serie Tv

Questa non è altro che un’ulteriore conferma di ciò che ho affermato nel punto precedente, sulla passione di Shonda Rhimes nel mettere insieme gente senza chimica. E se Bonnie e Asher ci hanno fatto schifo, dobbiamo ricordarci che probabilmente i loro progenitori sono proprio Meredith e George. 

Io posso accettare il fatto che Meredith in quel preciso momento fosse vulnerabile, ma vederla fare sesso con George è stata probabilmente una delle cose più schifose che io abbia mai visto in questa Serie Tv! George si dichiara, e Meredith, distrutta dall’amore per Derek, ci sta. Non ci volevo credere, ve lo giuro!

5) Eva e Jahil Rivera (Star)

Serie Tv

Ho da poco parlato di questa Serie Tv (potete trovare l’articolo proprio qui), ma non pensate che al suo interno non ci siano delle coppie che possono farci rabbrividire. Tra tutte, loro due sono veramente qualcosa di inguardabile! Forse perché ho odiato Eva nello stesso momento in cui è comparsa alla porta di Jahil… 

Dobbiamo partire dal presupposto che questa ragazza è peggio del demonio. Falsa e opportunista, riesce a scappare dal gruppo di donne che erano state portate dallo stesso Jahil al confine con il Messico. Raggiunge l’uomo che ritiene il suo salvatore e lo seduce per avere una carriera, per poi metterlo nei casini di nuovo… Capite perché non riesco a vederli insieme? E perché detesto i loro baci?

6) Kelly Bailey e Nathan Young (Misfits)

Serie Tv

Probabilmente uno dei momenti peggiori di Misfits, che ha fatto inorridire tutti dallo schifo, me compresa! Nessuno riusciva effettivamente a vedere Kelly e Nathan come qualcosa più che amici, ma a quanto pare loro pensavano che invece ci fosse la possibilità di qualcosa di diverso… Ringraziamo solo il fatto che è durata davvero pochi minuti!

La decisione dei due di fare sesso porta infatti a una scena da pugno in un occhio. Per la serie, se qualcuno mi avesse dato un paio di pinze proponendomi di cavarmi gli occhi probabilmente l’avrei fatto, anche se solo per quella data scena. Al di là della volgarità in sé, la scena stessa non ha senso di esistere. Però merita di essere ricordata… Per lo schifo!

7) Joan Watson e Mycroft Holmes (Elementary)

Serie Tv

Sappiate che è stato davvero difficile trovare quest’immagine, e perciò deve esserci un motivo ben specifico: questo è uno dei baci che ai fan della Serie Tv è piaciuto meno in assoluto. Se togliamo il fattore della rivalità tra i due fratelli Holmes, che avrebbe potuto essere un motivo logico per portare i due personaggi a una relazione, l’unica domanda che riusciamo a farci è: perché?

Va bene che Mycroft sia una specie di Don Giovanni, questa sua caratteristica spiega il suo flirtare con Joan. Quello che però non si riesce a capire è se a lei questa cosa interessi o meno. Evidentemente non deve essere rimasta del tutto indifferente alle avance, dato che finirà per andarci a letto prima e per intraprendere una relazione poi. Lo squallore, davvero!

8) Michonne e Rick Grimes (The Walking Dead)

Serie Tv

C’è chi li ama e chi li odia, e nell’insieme mi vado a collocare nella seconda categoria. Sono dell’idea che tra Michonne e Rick anche una buona, sana e solida amicizia come quella che hanno sempre avuto sarebbe stata sufficiente, ma gli autori hanno qui voluto strafare, ed ecco il risultato: un bacio tra i due che ha dato origine a una relazione così, nata in un certo senso dal nulla.

Fermi tutti, non dico che non abbiano senso di esistere come coppia. Sono stati uniti molto a lungo, perciò non posso dirlo. Nonostante questo non riescono proprio a piacermi in quel senso. Avrebbero potuto avere altri sviluppi sul livello di amicizia, ne sono sicura, ma non dal punto di vista sentimentale. Quindi sì, i loro baci non mi piacciono affatto! Qualcun altro la pensa come me?

9) Gwen Cooper e Rhys Williams (Torchwood)

Serie Tv

Penso che molti fan di Torchwood avranno da ridire su questa mia scelta, ma davvero non riesco a farne a meno. Lo so che Gwen e Rhys sono marito e moglie, so che sono importanti l’uno per l’altra e so che si amano… Ma non ce la faccio a vederli insieme e a vederli baciarsi! È davvero una cosa più forte di me!

Mi rendo sempre più conto che alle volte non tutti i baci che fanno vomitare me fanno stare male anche gli altri, quindi questo si sta rivelando essere un elenco molto soggettivo. In generale, comunque, se mi venisse chiesto con chi vedo bene Gwen, l’unica risposta che mi sentirei di dare sarebbe “Con nessuno”. È una donna forte, ha davvero bisogno di un uomo?

10) Sansa Stark e Petyr Baelish (Game of Thrones)

Serie Tv

Anche in una Serie Tv popolare e quotatissima come Game of Thrones possono esserci dei momenti da voltastomaco puro. Molto chiacchierato è stato, ad esempio, uno dei momenti di intimità dell’ultimissima puntata, tra due personaggi importanti. Per quanto io ammetta che siano stati un’esagerazione, non mi hanno scatenato tanti conati di vomito quanto fecero, ai tempi, Sansa e Baelish. 

Lui è uno dei personaggi più viscidi e brutti che si possano trovare in questo mondo, non fisicamente quanto caratterialmente. Baelish è stato in grado di manipolare non una, ma ben due donne Stark, fingendo, forse, di amarle. Non so dire con certezza quanto il suo sentimento fosse sincero, ma ciò che so è che sono stata felice e orgogliosa di Sansa nel vedere la fine che gli ha fatto fare!

Leggi anche – Serie Tv: I 20 primi baci indimenticabili

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Lucifer

Lucifer è un crime ridicolo

emilia clarke

10 attrici delle Serie Tv che non hanno mai fatto ricorso alla chirurgia estetica