in ,

10 baci delle Serie Tv che ci hanno fatto vomitare

Serie Tv

Una volta ho scritto che le Serie Tv sono spesso ricche di storie d’amore. Non voglio ritrattare la cosa, ma solo fare una precisazione: spesso le Serie Tv sono ricche anche di baci. 

La cosa è normale e logica, specie se stiamo vedendo svilupparsi sullo schermo la storia d’amore tra due personaggi. Il bacio è solo il primo passo, che sancisce l’inizio di un rapporto. Che poi questo sia più o meno duraturo, quello lo devono decidere gli autori. 

Ma il bacio non è sempre qualcosa di dolce, voluto, ricercato e romantico. Alle volte i baci che vediamo nelle Serie Tv sono orribili, terrificanti, e ci fanno pure venire il voltastomaco.

Dobbiamo essere onesti: ci sono coppie che ci piacciono e coppie che non ci piacciono. Noi ovviamente ci mettiamo a fare il tifo per i nostri preferiti, ma non sempre la cosa va come avremmo voluto. Infatti parecchie volte mi è capitato di assistere all’unione di determinati personaggi, messi lì più o meno a caso, che magari finivano anche per pomiciare senza pietà.

Quelle scene e quei baci non mi facevano solo ribrezzo: mi facevano venire voglia direttamente di lanciarmi dalle finestra. Peccato che abitassi al primo piano, all’epoca, quindi anche lanciandomi non mi sarei fatta nulla. E sì, questa divagazione mi serviva anche per non pensare allo schifo provato durante le mie visioni di Serie Tv.

Sono però abbastanza convinta che non sono la sola ad aver trovato vomitevoli determinati baci, e dunque ecco perché ho deciso di condividere queste mie “”bellissime”” visioni con voi. Qui di seguito, infatti, troverete raccolti i dieci baci delle Serie Tv che ci hanno fatto vomitare.

Lo so, magari solo dieci baci non possono andare a coprire l’intera storia delle Serie Tv, ed ecco perché, come ogni volta, vi chiedo di commentare nel caso dovesse mancare qualcosa che voi considerate da nausea estrema. Magari la mia mancanza è data dal fatto che non conosco una certa Serie Tv, perciò… Potete anche regalarmi un conato di vomito!

Ma basta perderci troppo in chiacchiere, cominciamo!

1) Kurt Hummel e Brittany S. Pierce (Glee)

Serie Tv


Da brava fan di questa Serie Tv non potevo non inserire un bacio che mi avesse fatto vomitare, anche perché in Glee ci sono state parecchie accozzaglie di coppie fatte, come si suol dire in termini tecnici, con il sedere. Nel corso della mia ricerca, però, mi è venuto in mente il magico momento in cui Brittany e Kurt hanno unito le loro lingue. 

Sento già i cori di disgusto partire in sottofondo, e tra poco mi unirò a voi, ma prima lasciate che vi spieghi la loro origine. I due ragazzi stanno insieme per poco, circa una puntata, e tutto solo perché Kurt pensa di non essere abbastanza in sintonia con suo padre a causa della sua sessualità. E quindi, eccolo accettare i baci di Brittany. Perdonatemi, ma “Ewwwwww!”

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

I 5 gossip dal mondo delle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

vanessa ives

Vanessa Ives e Will Graham – Le conseguenze della deformazione della realtà