in

La classifica dei 5 personaggi più odiosi in Dexter

3) Jordan Chase

Dexter

Strettamente collegato a Lumen troviamo Jordan Chase, il villain principale della quinta stagione. Anche in questo caso i creatori della serie giocano sulla doppia personalità: di giorno Jordan si presenta come una persona socievole, sorridente e disponibile, tenendo addirittura una serie di seminari in cui si prodigava in discorsi motivazionali.

Di notte la situazione cambia radicalmente: Jordan è uno dei cinque membri della Barrel Girl Gang responsabile dello stupro di quattordici ragazze, dodici delle quali brutalmente uccise. Si tratta di un personaggio che ha la necessità impellente di trovarsi al comando, come evidenziato sia nella Barrel Girl Gang che nella Jordan Chase Organization.

Tuttavia Dexter ci aveva abituati a personalità come Brian Moser e Trinity, mentre Jordan Chase non regge assolutamente il confronto con gli altri villain anche se lo ricordiamo per essere stato la vittima di una delle 10 vendette femminili più iconiche della storia (qui potete scoprire le altre 9).

Written by Clotilde Formica

Scrivo, mi piace farlo.

Mi piace scivolare via veloce sulla cresta dei pensieri che si affollano, si inseguono, si punzecchiano e a volte mi scappano.

Kerry Washington e la nomination agli Emmy 2020 per Little Fires Everywhere: “Rappresento gli emarginati”

Cosa non ha funzionato in Cursed?