Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Dark » Dark 2, Netflix rivela la data d’uscita UFFICIALE con un teaser inquietante! (VIDEO)

Dark 2, Netflix rivela la data d’uscita UFFICIALE con un teaser inquietante! (VIDEO)

Sono passati quasi due anni dalla fine di Dark. La prima stagione della serie tv originale tedesca ci ha posto davanti a molti interrogativi. Ci siamo resi conto che tutto è collegato e proprio quando avevamo imparato a memoria i nomi dei personaggi la serie è finita. Abbiamo gioito per un rinnovo che aspettavamo fin dalle prime puntate e ci siamo crogiolati nell’attesa di Dark 2.

Ecco dunque che Netflix con un video teaser pieno di colpi di scena annuncia la data ufficiale della seconda stagione di Dark, prevista per il 21 giugno:

I co-creatori della serie Baran bo Odar e Jantje Friese sono tornati con un’altra stagione. Per farvi capire che nulla è lasciato al caso, la messa in onda di Dark 2 è stata annunciata oggi: 33° anniversario dell’esplosione di Chernobyl. Ma entriamo più nel dettaglio con la sinossi ufficiale:

Jonas (Louis Hofmann) si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari.

Il 21 giugno non è una data causale per i fan di Dark: la data è il giorno della scomparsa di Michael nella serie tv. Capite come tutto è collegato nei minimi particolari? Fin dall’annuncio, ormai più di tre anni fa, Dark ha attirato milioni di fan che, una volta vista la serie, sono rimasti ancora più soddisfatti. Un piccolo gioiellino che Netflix ha lanciato nel dicembre del 2017 con i primi dieci episodi.

Dark 2, che conterà solo otto episodi, è praticamente già qui non perdetevi l’appuntamento solo su Netflix!

LEGGI ANCHE – Dark 2, gli showrunner: «La seconda stagione sarà più luminosa»