Vai al contenuto
Home » Community » 10 motivi per amare Annie Edison » Pagina 5

10 motivi per amare Annie Edison

8) Annie Edison crede nelle persone

How I Met Your Mother

Annie, a volte anche ingenuamente, vede sempre il meglio nelle persone. La giovane è infatti l’unica ad apprezzare a suo modo Pierce, che a sua volta la considera come “la sua preferita”. La ragazza crede infatti nella buona volontà dell’uomo anche quando più sembra sgradevole e cerca di fare in modo che i compagni lo aiutino e lo integrino nel gruppo.

Annie infatti va d’accordo con tutti e svolge l’indispensabile funzione di tenere unità la “famiglia”.

9) L’arco di evoluzione da ragazzina a donna

Annie Edison

Ricordiamo benissimo come agli esordi Annie ci sia stata presentata come una ragazzina immatura. I suoi vestitini da scolaretta, l’immancabile molletta tra i capelli e alcuni suoi infantili modi di fare contribuivano a darle la parvenza di una bambina. Col passare del tempo però, la ragazza inizia a maturare e diventa sempre più consapevole di se stessa e del proprio potenziale. Annie non è più la “sciocca ragazzina di un tempo”, ma diviene più tosta e sofisticata, senza per questo abbandonare quelle stranezze che l’avevano sempre caratterizzata.

Annie Edison abbraccia la propria femminilità e smette di essere l’impacciata ragazzina che si vergognava di qualsiasi cosa, superando così i propri limiti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6