in

10 motivi per amare Annie Edison

annie edison

Dolce e gentile, ma anche tosta e risoluta, Annie Edison è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati di Community (2009-2015), la geniale comedy ideata da Dan Harmon e ora presente sul catalogo italiano di Netflix e di Amazon Prime Video.

Alla sua prima apparizione, Annie sembra essere la classica ragazza della porta accanto: una bellezza acqua e sapone, gentile e perfettina, ma ben presto scopriamo come la giovane Annie sia anche molto più di questo.

Eccovi i nostri 10 motivi per amare Annie Edison, uno dei personaggi più acclamati di Community.

1) L’interpretazione di Alison Brie

Friends

Tra i punti a favore nei confronti di Annie dobbiamo citare senza dubbio il fatto che sia stata impersonata dalla talentuosa Alison Brie. Nota ai più anche per aver recitato in Mad Men, per aver doppiato Diane di BoJack Horseman e per aver interpretato la protagonista di Glow, Alison Brie è una vera e propria forza della natura. Siamo sinceri, come si può resistere al fascino magnetico di questa meravigliosa interprete? La Brie nei panni di Annie ha saputo essere molto convincente, rendendo credibile e iconica l’alternanza dei due lati di Annie (quello più infantile e quello più maturo), regalandoci così una performance davvero incredibile.

Written by Benedetta Vanotti

Cool, cool, cool, cool, cool, cool, no doubt, no doubt, no doubt.
Sono Benedetta e ogni tanto scrivo.
Se mi state cercando probabilmente mi troverete seguendo l'eco delle mie risate mentre guardo una bella comedy.

nero a metà 3

Nero a Metà 3 si farà? Quando torna, trama, cast, tutto quello che c’è da sapere

Terry Crews

Terry Crews, l’uomo dai mille talenti