Vai al contenuto
Home » Community » 10 motivi per amare Annie Edison » Pagina 4

10 motivi per amare Annie Edison

6) Se la sa cavare

Annie Edison pur essendo bella, giovane e intelligente non vive nella bambagia. Scopriamo come, dopo il crollo, Annie abbia deciso di andare in rehab e sia stata una per questo abbandonata a se stessa dai propri genitori. Contando sulle sue sole forze, Annie si trasferisce quindi da sola in un appartamento situato in un quartiere pericoloso e sbarca il lunario raccogliendo rifiuti. Un esempio di dedizione e autosufficienza.

Annie dimostra poi di sapersela cavare in più occasioni: come non citare quella volta in cui la ragazza usa ripetutamente il cloroformio per stendere l’inserviente che aveva beccato Troy e Abed a ficcanasare dove non dovevano?

7) È una vera amica

Nel corso della serie, Annie Edison dimostra di essere una buona amica, sempre pronta ad aiutare, a dare buoni consigli (anche se non richiesti) e a indirizzare i compagni del gruppo di studio sulla retta via. Annie sa tirare fuori il lato migliore di Jeff, riesce a tenere a freno Troy e Abed (anche se talvolta è lei stessa complice delle loro bravate) ed è una buona amica per Shirley e per Britta, nonostante la nemmeno troppo velata competitività con quest’ultima.

Pagine: 1 2 3 4 5 6