Vai al contenuto
Home » Community » 10 motivi per amare Annie Edison » Pagina 2

10 motivi per amare Annie Edison

2) È un’adorabile secchiona

Annie Edison

Se non fosse stato per il crollo dovuto all’abuso di una pillola per la concentrazione, Annie sarebbe sicuramente stata ammessa in un’università di prestigio. La ragazza però si ritrova a dover frequentare Greendale, coi suoi corsi scadenti e ridicoli e coi suoi professori bizzarri, ma non per questo decide di arenarsi.

Annie ama davvero imparare e cerca costantemente di ottenere buoni voti che le consentano di laurearsi e trovare un buon lavoro.

In un gruppo di studio dove si fa di tutto tranne che studiare, Annie Edison è la bussola morale che spinge gli altri a dare sempre il massimo.

3) Annie Edison tiene davvero a Greendale

Nonostante sia consapevole di limiti del proprio college, Annie tiene davvero molto a Greendale, cercando in tutti i modi di renderlo un posto migliore. Questo emerge per esempio quando la ragazza si indigna con i compagni, colpevoli di aver ideato la goliardica bandiera a simbolo del college, ma anche quando si candida come rappresentante d’istituto con l’intenzione di far rimuovere la muffa dall’edificio così da renderlo più ospitale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6