Vai al contenuto
Home » Community » 10 motivi per amare Annie Edison » Pagina 3

10 motivi per amare Annie Edison

4) Sembra dolce e innocente

Annie Edison

Annie è davvero adorabile in tutto quello che fa. Come si potrebbe mai resistere a quegli occhioni da cerbiatto? Ingenua e innocente, la ragazza suscita un inevitabile istinto protettivo nei suoi confronti da parte dei compagni. Annie è la “sorellina minore”, la “figlia” del gruppo di studio, che deve essere preservata pura e innocente.

Da qui la celebre citazione “Noi cerchiamo di non sessualizzare Annie”.

Anche se inevitabilmente nel corso della serie la ragazza perde progressivamente quell’aria da angioletto, non possiamo fare a meno di intenerirci per la sua dolcezza.

5) Annie Edison è l’Asse di cuori

Annie Edison

Potrete anche essere inteneriti dalla sua “Disney face”, ma Annie è un tutt’altro che una ragazza indifesa. Di questo ce ne possiamo rendere conto nel primo episodio dedicato al paintball, in Teorie del complotto e arredamento d’interni, ma ne diventiamo assolutamente consapevoli in Per un pugno di cartucce . In quest’episodio diciamo addio alla Annie dolce e innocente e diamo il benvenuto all’Asse di cuori, una pistolera tosta e risoluta che non si lascia impietosire da smancerie e fa quello che deve essere fatto con fierezza e determinazione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6