in ,

10 attori delle Serie Tv che ci hanno regalato ben due ruoli davvero epici

Breaking Bad

Ci sono ruoli che durano il tempo di una puntata e ruoli che rimangono sempre con noi. Quei personaggi che impariamo ad amare anno dopo anno e che rimangono a farci compagnia anche quando ormai la Serie Tv è finita da tempo. E ci sono poi quegli attori che hanno avuto l’onore di aver interpretato ben due ruoli indimenticabili. È il caso di Bryan Cranston che dal mitico Hal, papà di Malcom, è diventato Walter White in Breaking Bad. Due ruoli molto diversi ovviamente, ma entrambi assolutamente speciali e iconici.

In questa lista Bryan Cranston è in ottima compagnia. Perché, infatti, non è l’unico che nel mondo seriale si è costruito una fama di tutto rispetto.

Ecco quindi 10 attori delle Serie Tv che, come Bryan Cranston, hanno interpretato ben due ruoli epici!

1) David Duchovny – CALIFORNICATION/X-FILES

Breaking Bad


Entrambi i personaggi che ha interpretato gli hanno fatto vincere un Golden Globe. Il primo è quello di un agente dell’FBI alle prese con fenomeni paranormali, il secondo quello di uno scrittore playboy in piena crisi creativa.

In X-Files, l’attore interpreta Fox Mulder agente speciale che crede fermamente nell’esistenza degli extraterrestri e insieme alla collega Dana Scully indaga casi misteriosi rimasti irrisolti. Contrariamente alla partner, molto scettica all’inzio, Mulder è convinto dell’esistenza degli alieni. Complice la strana sparizione della sorella Samantha quando erano ancora bambini.

In Californication, l’attore interpreta invece Hank Moody, un affermato scrittore newyorkese in piena crisi creativa ed esistenziale. Trasferitosi a Los Angeles per seguire la trasposizione cinematografica del suo romanzo nichilista God Hates Us All (Dio ci odia tutti), deve tentare di ritrovare il suo talento, sistemare il rapporto con la ex compagna Karen, di cui è ancora innamorato, ed essere un padre presente per la figlia Becca.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

kidding

Kidding 1×02 – “Pusillanimous” ci fa dubitare di Jeff

bojack horseman

BoJack Horseman chiude la quinta stagione con un finale diverso da tutti i precedenti