Ricky He

Data di nascita: 2 Dicembre 1995
Età: 29 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Vancouver, Canada
Altezza: 1,75
Doppiato da: Andrea Oldani
Curiosità: Ha studiato psicologia
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ricky He è un attore canadese, conosciuto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Kenny Liu nella serie tv horror From.

Canadese, ma di chiare origini cinesi. Al pari del personaggio che interpreta in From e gli ha dato una popolarità gigantesca fin dalle prime stagioni. Il suo Kenny Liu, infatti, ha origini cinesi e si caratterizza fortemente intorno a questo aspetto anche per questioni familiari. In ogni caso, il successo globale di From è ancora in via di definizione: solo alla fine della corsa capiremo quanto permetterà a Ricky He di diventare grande.

Le stagioni finora andate in onda, tuttavia, rappresentano un chiaro indizio in tal senso: all’interno di un cast composto in tanti casi da attori alla ricerca dell’esplosione della vita, Ricky He è uno dei tanti che potrebbe aver trovato il ruolo della vita. Tuttavia, la sua carriera non si ferma certo qui. Pur essendo ancora piuttosto giovane, Ricky He vanta già diverse partecipazioni di livello sia al cinema che in tv. Ha infatti recitato in titoli del calibro di The Good Doctor (per sei episodi, peraltro), The Flash, Wayward Pynes, Arrow e The Magicians, mettendosi sempre in luce con ottime qualità. L’esplosione, però, è arrivata con From. Un successo dirompente, del tutto imprevedibile all’inizio. Con un personaggio che emerge nel corso delle stagioni con una centralità crescente che sta offrendo grandissime opportunità a Ricky He.

Fin dove lo porterà? Non lo sappiamo al momento, ma sappiamo quanto è importante questa esperienza per Ricky He. Anche per il rapporto forte stabilito coi colleghi. Uno, su tutti: Harold Perrineau, il protagonista. Ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata a The Movie Blog: “Harold è fantastico. Parliamo fuori dalle riprese, ed è pazzesco pensare che questo ragazzo, questo attore straordinario, sia ora uno dei miei amici più cari. Mi ha dato così tanti consigli sulla vita e sulla recitazione, e gliene sono così grato”.

 

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni