Jacob Bertrand

Data di nascita: 6 Marzo 2000
Età: 25 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Stati Uniti
Doppiato da: Alessandro Pili, Renata Bertolas, Annalisa Longo, Riccardo Suarez
Curiosità: Ha un canale youtbe, dove fa di tutto, incluso suonare la chitarra elettrica
Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Jacob Bertrand è un giovanissimo attore americano dalla carriera già brillante, anche se breve. Un bambino prodigio, visto che all’età di soli sette anni aveva già lavorato come attore e anche come doppiatore. Il suo primo ruolo è datato 2010. Il suo compito è quello di prestare la sua voce a un personaggio nel film animato Miracolo a Novembre. La peculiarità dell’attore è quella di aver recitato insieme a grandi attori o aver comunque lavorato con personaggi iconici all’interno del mondo di Hollywood. Sempre nel 2010, interpreta un piccolo personaggio in Vi presento i nostri, il famosissimo film con Robert De Niro e Ben Stiller, terzo della saga più famosa Ti presento i miei.

Nel 2011 Jacob Bertrand partecipa anche in un episodio nella serie tv ICarly. Nel 2012 presta la voce a Monty, personaggio del famoso film Le 5 Leggende. Il primo lavoro importante lo ottiene nel 2014. Il giovane attore interpreterà Kirby Buckets nell’omonima serie televisiva per circa tre anni, per un totale di tre stagioni e cinquantanove episodi.

Il 2018 però è l’anno della sua consacrazione definitiva. Prima viene scelto per far parte – anche se in maniera minore – del cast del film di Steven Spielberg Ready Player One, e poi (e soprattutto) viene scelto per interpretare Eli Moskowitz nel sequel di Karate Kid Cobra Kai. Il ruolo affidato a Jacob Bertrand è sicuramente quello più complesso e difficile di tutti e il ragazzo porta a casa un successo non indifferente. Il personaggio di Eli, che prenderà il soprannome di Falco, è un personaggio profondo e decisamente complicato. Inizialmente sensibile e bloccato, con problemi anche solo a parlare, grazie agli insegnamenti e allenamenti ruvidi di Johnny Lawrence si trasforma, fino a diventare un bullo di strada. Tutto ciò che ha sempre temuto in pratica. Da buono a cattivo, per poi tornare buono. Uno sbalzo di carattere per niente facile. Un compito che Bertrand ha svolto alla grande.

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni