Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 10 cose che potresti fare se guardi troppo The Walking Dead » Pagina 8

10 cose che potresti fare se guardi troppo The Walking Dead

10. Creare mentalmente il tuo gruppo ideale

The Walking Dead

L’insegnamento più evidente di The Walking Dead per gli ossessionati è l’importanza della validità delle persone che frequentate. Ciò significa soprattutto quanto siano capaci di sopravvivere e quanto potrebbero essere utili in un contesto di apocalisse zombie.

Improvvisamente il mondo si divide fra potenziali sopravvissuti e morti certi. E le domande essenziali che vi ponete quando conoscete qualcuno diventano:
“Che tipo di persona sarebbe questa se ci fosse un apocalisse zombie?”
“Sarebbe utile nel mio gruppo?”

Ci sono anche ottime possibilità che più o meno inconsciamente iniziate a sviluppare forti legami verso chi credete abbia più possibilità di sopravvivere ed essere al contempo un membro valido nel gruppo.

Se il vostro gruppo include altri fan di The Walking Dead siete a cavallo: potrete finalmente condividere il disagio dato dalle allucinazioni che vi fanno vedere vaganti ovunque. Potrete scivolare insieme fra la folla gettandovi occhiate d’intesa mentre fingete di essere coperti di interiora. E potrete avere grandi cene di spaghetti il martedì con Hershel e le vostre armi preferite.

Leggi anche – The Walking Dead: l’ho guardato tutto in una settimana

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8