Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 10 cose che potresti fare se guardi troppo The Walking Dead » Pagina 3

10 cose che potresti fare se guardi troppo The Walking Dead

3. Andare in crisi se hai la febbre/sei vicino a qualcuno che ha la febbre

The Walking Dead

Questa situazione apre diverse possibilità. In ciascuna di queste fareste bene a diffidare completamente del vostro migliore amico.

Possibilità 1: Ad avere la febbre non siete né voi né il vostro migliore amico. Cercherete di offrire allo sventurato la possibilità di ricevere il colpo di grazia prima che sia troppo tardi e che si trasformino in mostruosità. Il malato potrebbe credere all’inizio che la conversazione sia solo un’allucinazione indotta dalla febbre alta, quindi potreste dover insistere per un po’. Ciò in genere comporterà l’essere cacciati in malo modo dalla sua abitazione/luogo di ricovero, ma pazienza. Gente del genere è comunque destinata a sopravvivere poco.
È consigliabile in ogni caso assicurarsi che il vostro migliore amico non ci stia provando con il vostro partner nel frattempo.

Possibilità 2: Ad avere la febbre è il vostro migliore amico/migliore amica. A questo punto, dipende tutto da se il vostro amico è single e/o quanto vi piace il suo partner. Se vi piace tanto, visto che l’amico/a è chiaramente spacciato, potreste farvi coraggio e andare a dare la brutta notizia al partner…etc, etc, etc. Vi ricordiamo che fareste meglio ad assicurarvi che il fulcro del vostro piano (i.e. la morte del vostro migliore amico/a) sia accertata oltre ogni dubbio (ragionevole e non) al fine di evitare “DRAMA” quando questa persona sarà l’unica a tornare da uno stato di morte ancora effettivamente viva.

Possibilità 3: Ad avere la febbre siete proprio voi. Vi consigliamo di non cedere alla tentazione del colpo di grazia. Potreste sempre scivolare in un coma rigeneratore, non si sa mai. Se avete un partner, quello che vi consigliamo è di sbarazzarvi il più rapidamente possibile del vostro migliore amico. A meno che non vi piaccia l’idea di sguazzare per mesi in quisquilie di coppia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8