Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 10 cose che potresti fare se guardi troppo The Walking Dead » Pagina 5

10 cose che potresti fare se guardi troppo The Walking Dead

5. Adottare tagli e/o acconciature discutibili

the walking dead
Ci sembra abbastanza chiaro ormai che l’apocalisse farà malissimo al nostro buon gusto. Quindi questo è un effetto collaterale al quale fare particolarmente attenzione. I danni potrebbero essere devastanti!

Rasature improvvise votate a simboleggiare qualche cambiamento insito nel vostro essere o una presa di posizione potranno manifestarsi prima che ve ne rendiate conto. Ora, perdoniamo (più o meno) Shane, ma Negan, era proprio necessario quel tuo gesto? La tua barba ci manca.

Non sono gli unici. The Walking Dead con il passare del tempo ci ha mostrato forse l’unico vago scopo del personaggio di Lori: tagliare i capelli a Carl. Davvero, non si possono più guardare!

Perdoniamo a Eugene il suo omaggio a Travolta perché Eugene è un soggetto. Non oserei immaginarlo con un taglio diverso e tremo per le catastrofiche conseguenze sulla sua psiche qualora qualcuno dovesse cercare di attaccare la sua curiosissima chioma.
Però prima di farvi tentare dovreste chiedervi fino a che punto siete dei soggettoni quanto Eugene. E passare il test della depurazione di acqua di fiume e imbroglio più sgamato della storia. Non è facile essere Eugene.

The Walking Dead

Potreste anche avere una crisi mistica risultante nel disastro estetico qui sopra.

Insomma, se l’apocalisse è vicina sbarazzatevi di forbici e rasoi per un po’ e attendete di incontrare la bionda anonima di turno che ve li taglierà gratis solo per provarci un po’ con voi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8