in

15 motivi assurdi per amare Negan

negan

11. Nonostante abbia ucciso due dei nostri personaggi preferiti, dobbiamo ammettere che il personaggio di Negan ci ha regalato un finale ed un inizio di stagione come non ne vedevamo da tanto, troppo tempo! A testimonianza di ciò c’è il fatto che per mesi abbiamo elaborato congetture su congetture, arrivando a studiare nel dettaglio persino le riprese delle varie scene per cercare di capire quale dei nostri beniamini fosse stato ucciso. Per non parlare, poi, del primo episodio della settima stagione! Non so voi, ma io ero a dir poco sconvolta alla fine della puntata… e non provavo tale sensazione dalle prime stagioni!

12. Negan ha letteralmente risollevato il destino di tutto The Walking Dead. Quanti di voi pensavano di abbandonare la Serie dopo aver visto delle ultime stagioni senza mordente e fin troppo piatte e monotone? Beh, scommetto che dopo l’arrivo di Negan avete cambiato idea!

13. Sembra che abbia fatto tornare il Rick di un tempo; non possiamo ancora affermarlo con certezza assoluta, ma a giudicare dall’ultimo episodio andato in onda pare proprio che l’ex-sceriffo voglia riprendere in mano il controllo della situazione… era ora, Rick!

14. È estremamente intelligente. Infatti, nonostante sia un sadico psicopatico, sa bene che non gli conviene uccidere chi potrebbe rivelarsi utile: preferisce sfruttare coloro che possono “aiutarlo” in qualche modo. È inoltre un grande pianificatore, dato che è riuscito a mettere nel sacco Rick ed il suo gruppo tendendo loro una serie di imboscate per poi farli finire proprio dove voleva lui.

15. Uno dei motivi principali per cui ci siamo follemente innamorati di Negan, però, è anche la scelta dell’attore che lo interpreta. A mio parere, non avrebbero potuto scegliere qualcuno migliore di Jeffrey Dean Morgan: attraente, con una voce profonda e suadente ed un modo di fare a dir poco affascinante. Nonostante l’ansia che ci assale ogni volta che lo vediamo, non possiamo non esserne terribilmente attratti!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

sunny

10 motivi per amare Sunny Baudelaire

Lettera di J.D al suo migliore amico Turk