in

15 motivi assurdi per amare Negan

negan

6. Ha sempre la battuta pronta. Il suo senso dell’umorismo è a dir poco macabro e crudele, ma dobbiamo ammettere che il nostro Negan sa sempre cosa dire e, anche se in realtà ferisce tutti quelli che lo circondano, sono anche quelle sue battute sarcastiche e cattive che ce lo fanno amare alla follia.

7. È un amante delle “regole”. Certo, le sue sono regole assurde che nessuno di noi rispetterebbe con piacere, ma c’è da dire che in realtà Negan si vendica “soltanto” dei torti subìti… no?

8. Ha piegato Rick alla propria volontà. Probabilmente principalmente lo odiamo per questo motivo, ma bisogna ammettere che mai nessuno aveva ridotto Rick nello stato in cui il nostro leader si è trovato dopo aver conosciuto Negan… il super cattivo della situazione ha fatto capire all’ex-sceriffo che non è invincibile come crede!

9. Judith. Insomma, davvero, c’è bisogno di spiegazioni? Chi di voi non ha sorriso come un ebete dopo aver visto il comportamento di Negan “Tiuccidoconlamiamazzaspinata” nei confronti della piccola Judith? Era quasi tenero!

10. Ha ucciso Spencer. Lo ammetto: in quel momento ho a dir poco gioito. Non riuscivo minimamente a digerire il comportamento di Spencer e, quando ha addirittura chiesto a Negan di uccidere Rick, confesso di aver fatto il tifo per Lucille. Sono forse stata l’unica?!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

sunny

10 motivi per amare Sunny Baudelaire

Lettera di J.D al suo migliore amico Turk