in

I 10 momenti più strazianti della vita di Elena Gilbert

elena gilbert
elena gilbert

Tutti noi fan di The Vampire Diaries sappiamo quanto la vita di Elena Gilbert sia difficile. Certo, ha vissuto tanti momenti felici ma anche tanti strazianti. Possiamo dire che ha subito più tragedie lei che Meredith Grey, è non è una cosa facile! Ha perso quasi tutte le persone che amava (alcuni più di una volta) e ha dovuto imparare a ricominciare da capo ogni volta.

Lo vediamo sin dall’inizio della serie. Il 29 maggio 2009 aveva rinunciato alla serata in famiglia per andare ad una festa. Quella stessa sera lascia Matt, che allora era il suo fidanzato e resta a piedi. Decide quindi di chiamare i genitori e di farsi venire a prendere. Passando sul Wickery Bridge, però, vanno fuori strada cadendo nel fiume. Stefan, che era appena tornato in città, riuscirà a salvare la vita di Elena ma per Grayson e Miranda non ci sarà scampo. La sua vita non è andata a rotoli da quando ha incontrato il bello e tenebroso Stefan Salvatore: era tragica già da prima. Il loro incontro però ha sicuramente scatenato una serie di tragedie che altrimenti non sarebbero mai accadute.

Probabilmente una persona normale non ce l’avrebbe fatta a superare tutte queste difficoltà, ma sappiamo bene che di normale in Elena Gilbert c’è ben poco. Vediamo i suoi 10 momenti più strazianti.

10) “Lo odio, Stefan”

elena


Elena Gilbert

Dopo che Katherine gli ha detto di non averlo mai amato, Damon si presenta a casa di Elena. Il bel vampiro ha bevuto ed è sconvolto e prova a far ammettere ad Elena che prova qualcosa per lui. La bacia e lei tenta di opporsi, gli dice che lui è migliore di così e proprio allora entra Jeremy. Damon scegli quindi la via più facile, sceglie di farsi odiare e spezza il collo al piccolo Gilbert. Elena è sconvolta. Piange a dirotto fino a quando si accorge che in realtà Jeremy aveva l’anello che lo proteggeva. Porterà comunque molto rancore verso Damon per un po’ di tempo.

Written by Francesca Lamberti

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 22 anni e frequento la facoltà di ingegneria informatica. Tutti quelli che mi conoscono sanno che sono un'appassionata di serie Tv e che adoro sviluppare teorie su quello che seguo. Pronti per complottare e commentare insieme?

serie tv

15 attori di Hollywood lanciati dalle Serie Tv

Hannibal

Bryan Fuller vuole la continuazione di Hannibal