in

I 10 momenti più strazianti della vita di Elena Gilbert

7) “Ho ucciso una persona”

Elena Gilbert

Appena diventata un vampiro, Elena ha difficoltà ad adattarsi al suo nuovo stile di vita. Deve nutrirsi senza uccidere nessuno e deve contenere le sue emozioni. Quando compare in città un cacciatore che mette in pericolo la vita di Jeremy, Elena è disposta a tutto pur di salvarlo. Damon le dice di ucciderlo, così la doppelganger si lancia all’inseguimento. Lo morde e gli dice di stare alla da sua fratello. Connor però la attacca e così Elena gli spezza il collo. Il cacciatore è stata la sua prima vittima e questo la segnerà per sempre.

6) “Non riesco a credere che se ne sia andata” 

Elena Gilbert

Per poter riportare in vita Jeremy, Bonnie lancia un incantesimo molto potente. Questo però richiede una vita per una vita, quindi si sacrifica per salvare il piccolo Gilbert. Quando si scopre che Bonnie è morta, tutti insieme organizzano un funerale per onorare la sua memoria. Ognuno porta qualcosa di caratteristico ed Elena porta delle piume come quelle che la strega fece volare quando le disse per la prima volta che aveva la magia. Elena stenta a reggersi in piedi dal dolore che prova. Ha perso un’altra persona, una delle sue migliori amiche: non sarà facile andare ancora una volta avanti.

Written by Francesca Lamberti

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 22 anni e frequento la facoltà di ingegneria informatica. Tutti quelli che mi conoscono sanno che sono un'appassionata di serie Tv e che adoro sviluppare teorie su quello che seguo. Pronti per complottare e commentare insieme?

serie tv

15 attori di Hollywood lanciati dalle Serie Tv

Hannibal

Bryan Fuller vuole la continuazione di Hannibal