Vai al contenuto
Home » Shadowhunters » 15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters » Pagina 8

15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters

controversie

14) Blu e oro o verde e azzurro?

controversie

15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters

Una delle principali controversie che dividono il fandom di Shadowhunters riguarda il colore degli occhi di alcuni personaggi. Può sembrare una sciocchezza dall’esterno, ma un vero fan sa che si tratta di una questione su cui non c’è da scherzare.

Una delle perdite più dolorose che ha comportato la Serie Tv riguarda, infatti, proprio le sfumature delle iridi di Alec e Jace. Se già dover dire addio agli occhi dorati del giovane Wayland, fondamentali per coglierne la vera natura, è stato un brutto colpo; che dire del dover rinunciare all’azzurro che ha fatto innamorare niente meno che il Sommo Stregone di Brooklyn?

La bravura di Dominic Sherwood e Matthew Daddario e riuscita comunque a far innamorare il fandom dei loro personaggi, ma per buona parte dei fan il differente colore degli occhi resta ancora una ferita aperta.

15) E Meliorn?

controversie

15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters

Per chiudere in bellezza non poteva mancare lui: il cavaliere confidente della regina Seelie.

Anche Meliorn è uno di quei personaggi che già solo per i suoi comportamenti e le azioni compiute provoca controversie nel fandom. C’è chi lo apprezza e ne comprende le azioni, giustificandole, e chi invece prova unicamente un odio profondo.

Anche la Serie Tv ci ha messo del suo, proponendo un Meliorn molto diverso da quello descritto dai libri. E se già il fandom si divideva su questo personaggio, con lo show televisivo le idee dei fan hanno solo potuto diversificarsi ulteriormente, creando ancora nuove controversie.

Una domanda però resta comune: Meliorn ci deluderà?

LEGGI ANCHE – 10 controversie che spaccano il fandom di Doctor Who

LEGGI ANCHE – 10 cose che non hanno funzionato in Shadowhunters

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8