Vai al contenuto
Home » Shadowhunters » 15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters » Pagina 5

15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters

controversie

8) Libraio o poliziotto?

controversie

15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters

Luke è un altro dei personaggi che sono stati stravolti nella versione televisiva. E che, ovviamente, è diventato causa di controversie tra i fan.

Se nei libri Luke è un topo di biblioteca occhialuto che si mantiene gestendo la sua piccola libreria, nella Serie Tv l’ex shadowhunter ora lupo mannaro fa un bel salto di qualità, diventando un poliziotto detective superpalestrato. E bravo il nostro Luke!

Per fortuna la differenza di carnagione tra le due versioni del personaggio non ha suscitato le stesse polemiche di The Cursed Child; ma anche in questo caso parte del fandom ha accettato con difficoltà, o non lo ha proprio fatto, gli stravolgimenti di cui questa figura è stata vittima.

9) Maureen?

controversie

15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters

C’era una volta una band di ragazzi disagio di cui Clary era la prima fan. Dico “c’era” perché ora, nella Serie Tv, non c’è più.

Se la band di Simon svolge l’importantissimo compito di accettare il ragazzo dopo la sua trasformazione e di sostenerlo quando viene allontanato dalla famiglia; nello show televisivo si è scelto di eliminare il gruppo di ragazzi e di trasformare la band in duo.

Chi è il secondo membro? Maureen, ovvio! Non più una dodicenne ossessionata dalla sua prima cotta, ma una coetanea dei protagonisti.

Come l’hanno presa i fan? Be’, non è un caso se Maureen rientra nella lista delle controversie che spaccano il fandom.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8