Vai al contenuto
Home » Shadowhunters » 15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters » Pagina 7

15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters

controversie

12) Parliamo della famiglia di Simon?

La famiglia di Simon è sempre stata molto particolare, nonché motivo di controversie per il fandom. Chi si schiera con la sorella del personaggio, che accetta la trasformazione del fratello e continua ad amarlo e a considerarlo la sua famiglia; e chi invece comprende la reazione della madre, che non accetta di aver perso il figlio, trasformato in qualcosa che lei non riesce a comprendere.

E se già di per se stessa la questione risulta complicata, a far aumentare le controversie ci pensa la Serie Tv, che anche in questo caso attua degli stravolgimenti non indifferenti.

Riuscirà il fandom ha trovare un punto di comune accordo?

13) Jamie o Dominic?

controversie

15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters

Jamie Campbell Bower, ventotto anni, attore. Dominic Sherwood, ventisei anni, attore. Cosa hanno in comune questi due oltre alla carriera? Aver interpretato lo stesso personaggio.

Se la figura di Jace Wayland non era già abbastanza complessa, a far discutere ancora più di lui ci pensa il fatto che sia stato interpretato, nel film prima e nella Serie Tv poi, da due attori diversi.

Entrambi validi nel loro lavoro, Jamie e Dominic hanno dato un interpretazione diversa di questo stesso personaggio. Ognuno, infatti, ne ha fatto emergere degli aspetti differenti, tutti legittimi, ma pur sempre diversi. E come potevano non nascerne delle controversie?

Così ancora una volta il fandom si spacca tra chi è team Jamie e chi team Dominic… Chi l’avrà vinta?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8