Vai al contenuto
Home » Shadowhunters » 15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters » Pagina 2

15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters

controversie

2) Meglio il film o la Serie Tv?

controversie

15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters

Partendo dal sacrosanto principio che il libro è sempre meglio, un’altra delle controversie che divide il fandom di Shadowhunters è la questione se tra le due trasposizioni della storia fosse meglio il film o la Serie Tv.

Per quanto neanche il film fosse definibile un vero e proprio capolavoro, alcune delle scelte fatte dal suo regista sono state maggiormente apprezzate dal pubblico rispetto ad altre linee seguite dai produttori della serie. Ma c’è anche chi, invece, preferisce lo show televisivo alla versione cinematografica.

Insomma, anche qui sembra essere davanti a un infinito dilemma.

3) Trash sì, trash no

controversie

15 controversie che spaccano il fandom di Shadowhunters

Che la Serie Tv rientri pienamente nel genere trash è ormai un dato di fatto. Quello che invece non è così certo è l’opinione dei fan al riguardo, che da vita a delle vere e proprie controversie.

Se da un lato troviamo dei lettori indignati che proprio non accettano che la storia venga raccontata in questa chiave, credendo fermamente che questa scelta degradi i contenuti usciti dalla penna della Clare; dall’altro ci sono dei fan che la prendono con più filosofia, o che anzi apprezzano o perfino adorano lo show anche proprio grazie al suo lato trash.

Per fortuna il mondo è bello perché è vario!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8