in

9 personaggi delle Serie Tv che mi porterei su un’isola deserta

6) Martha Jones (Doctor Who)

Serie Tv

Lo so, in genere la coppia Fitz-Simmons è da considerarsi indivisibile, e sarebbe un peccato se i due non potessero più lavorare insieme. Ma consideriamo la possibilità che solo uno dei due finisca su un’isola deserta, e che tra gli altri passeggeri ci sia un altro medico con cui poter fare squadra in caso di necessità. Capite che bisogna accontentarsi?

Ecco perché, dato il mio amore per questo personaggio, se finissi in un’isola deserta vorrei che con me ci fosse Martha Jones. Già me la vedo al fianco di Jemma che tenta di salvare qualcuno in pieno soffocamento, o anche solo il fatto che si metta a parlare con qualcuno che ha un attacco di panico per calmarlo. Non penso che potrei fare a meno di lei!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Fantastici 4

Fateci una Serie Tv sui Fantastici 4. Ora potete

Cosa accomuna Stranger Things e IT?