in

9 personaggi delle Serie Tv che mi porterei su un’isola deserta

2) Oliver Queen (Arrow)

Serie Tv

In tema di guerrieri e di bei ragazzi, eccoci di fronte a un altro personaggio che sulla mia isola dispersa nel nulla di certo non può mancare. Qui i motivi penso siano abbastanza semplici, e facilmente intuibili da tutti: Oliver Queen ha passato cinque anni (all’incirca) su un’isola deserta, affrontando di tutto e di più. 

Proprio il suo essere stato temprato da tutta una serie di avvenimenti ci porta a dire che la sua presenza tra i dispersi sarebbe indispensabile! Sa sopravvivere, sa cacciare, sa essere un leader e sa proteggere le persone che gli stanno intorno. Una sua alleanza con Jon Snow, in questa precisa circostanza, non mi sembrerebbe nemmeno troppo strana!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Fantastici 4

Fateci una Serie Tv sui Fantastici 4. Ora potete

Cosa accomuna Stranger Things e IT?