in

9 personaggi delle Serie Tv che mi porterei su un’isola deserta

Serie Tv

Che i telefilm addicted abbiano una passione viscerale e a tratti morbosa per i personaggi delle Serie Tv è qualcosa che possiamo dare per assodato. Ne ho parlato spesso, di recente, e sono giunta alla conclusione che noi fan non solo sappiamo ogni cosa del nostro personaggio preferito, ma arriviamo a livelli tali per cui vorremmo addirittura viverci insieme.

E se pensate che avere come coinquilini personaggi delle Serie Tv non sia abbastanza divertente, provate a pensare a come sarebbe la situazione se invece li trovassimo tutti su un’isola deserta.

Suona come un’idea balzana e strampalata, avete totalmente ragione, ma provate, solo per un attimo, a immergervi nella situazione: vi trovate su un aereo, che precipita in un’isola deserta. Tra la gente sopravvissuta che stava nel vostro volo potete scegliere solo alcuni personaggi delle Serie Tv. Chi scegliereste? E perché?

Serie Tv

Va bene, è una situazione molto, molto assurda, ma penso che ormai sappiate che ci piace tantissimo delirare mentre parliamo di Serie Tv. E questa è fondamentalmente la nostra ultima creazione.

Prima di farvi vedere l’elenco di personaggi da me scelti per sopravvivere in un’isola deserta, è bene che sappiate che criteri di scelta ho utilizzato.

Innanzitutto ho pensato alla mia sopravvivenza. Se sono in un’isola sperduta, dove non mi trova nessuno, è naturale cercare in tutti i modi di farmi ritrovare, e allo stesso tempo, e, mentre ciò succede, riuscire a sopravvivere. Inoltre, ho pensato che i miei compagni di viaggio hanno bisogno di sopravvivere tanto quanto ne ho bisogno io, dunque è necessario che le abilità di tutti siano a disposizione degli altri… Una specie di comunità, per capirci.

Dato questo, preparatevi a sbarcare in un’isola in mezzo all’oceano, e non dimenticatevi di dirmi, nei commenti, quali personaggi vorreste al vostro fianco in questa circostanza!

1) Jon Snow (Game of Thrones)

Serie Tv

Partiamo da una base fantasy, e rispondiamo subito alla domanda che, sono certa, vi è venuta fuori spontanea: cosa ci azzecca Jon Snow con la sopravvivenza in un’isola deserta? Beh, partiamo dal presupposto che la Serie Tv da cui quest’uomo proviene ha visto diverse zone più o meno civilizzate, alle quali, bene o male, la gente è sempre riuscita ad adattarsi.

In aggiunta a questa capacità di adattamento, c’è il fatto che Jon Snow è un guerriero. È in grado di affrontare gli Estranei, e se non riesce a vincerli di sicuro è in grado di tenergli testa, perciò… Se ci fossero pericoli in un’isola deserta, sarebbe pronto a proteggere tutti i suoi compagni, oltre che sé stesso. E poi, diciamocelo, è davvero un bel vedere!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Fantastici 4

Fateci una Serie Tv sui Fantastici 4. Ora potete

Cosa accomuna Stranger Things e IT?