Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 9 personaggi delle Serie Tv che mi porterei su un’isola deserta

9 personaggi delle Serie Tv che mi porterei su un’isola deserta

Serie Tv

Che i telefilm addicted abbiano una passione viscerale e a tratti morbosa per i personaggi delle Serie Tv è qualcosa che possiamo dare per assodato. Ne ho parlato spesso, di recente, e sono giunta alla conclusione che noi fan non solo sappiamo ogni cosa del nostro personaggio preferito, ma arriviamo a livelli tali per cui vorremmo addirittura viverci insieme.

E se pensate che avere come coinquilini personaggi delle Serie Tv non sia abbastanza divertente, provate a pensare a come sarebbe la situazione se invece li trovassimo tutti su un’isola deserta.

Suona come un’idea balzana e strampalata, avete totalmente ragione, ma provate, solo per un attimo, a immergervi nella situazione: vi trovate su un aereo, che precipita in un’isola deserta. Tra la gente sopravvissuta che stava nel vostro volo potete scegliere solo alcuni personaggi delle Serie Tv. Chi scegliereste? E perché?

Serie Tv

Va bene, è una situazione molto, molto assurda, ma penso che ormai sappiate che ci piace tantissimo delirare mentre parliamo di Serie Tv. E questa è fondamentalmente la nostra ultima creazione.

Prima di farvi vedere l’elenco di personaggi da me scelti per sopravvivere in un’isola deserta, è bene che sappiate che criteri di scelta ho utilizzato.

Innanzitutto ho pensato alla mia sopravvivenza. Se sono in un’isola sperduta, dove non mi trova nessuno, è naturale cercare in tutti i modi di farmi ritrovare, e allo stesso tempo, e, mentre ciò succede, riuscire a sopravvivere. Inoltre, ho pensato che i miei compagni di viaggio hanno bisogno di sopravvivere tanto quanto ne ho bisogno io, dunque è necessario che le abilità di tutti siano a disposizione degli altri… Una specie di comunità, per capirci.

Dato questo, preparatevi a sbarcare in un’isola in mezzo all’oceano, e non dimenticatevi di dirmi, nei commenti, quali personaggi vorreste al vostro fianco in questa circostanza!

1) Jon Snow (Game of Thrones)

Serie Tv

Partiamo da una base fantasy, e rispondiamo subito alla domanda che, sono certa, vi è venuta fuori spontanea: cosa ci azzecca Jon Snow con la sopravvivenza in un’isola deserta? Beh, partiamo dal presupposto che la Serie Tv da cui quest’uomo proviene ha visto diverse zone più o meno civilizzate, alle quali, bene o male, la gente è sempre riuscita ad adattarsi.

In aggiunta a questa capacità di adattamento, c’è il fatto che Jon Snow è un guerriero. È in grado di affrontare gli Estranei, e se non riesce a vincerli di sicuro è in grado di tenergli testa, perciò… Se ci fossero pericoli in un’isola deserta, sarebbe pronto a proteggere tutti i suoi compagni, oltre che sé stesso. E poi, diciamocelo, è davvero un bel vedere!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9