in

9 personaggi delle Serie Tv che mi porterei su un’isola deserta

8) Rachel Berry (Glee)

Serie Tv

Immagino già cosa state pensando vedendo questa immagine: Rachel Berry non resisterebbe nemmeno cinque minuti su un’isola deserta. È una vera e propria diva, pertanto non è assolutamente in grado di non essere capricciosa in ogni circostanza, arrivando più a farsi odiare da tutti, che a empatizzare effettivamente con qualcuno.

Ed è proprio per questo che la stellina del Glee Club si trova qui: perché in ogni gruppo è necessario un capro espiatorio. Quando si è stanchi, stressati, e la vita ci sta voltando le spalle, arriva il momento in cui dobbiamo sfogare su qualcuno tutte le nostre frustrazioni. E su chi potremmo farlo, se non su una rompiscatole come Rachel Berry?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Fantastici 4

Fateci una Serie Tv sui Fantastici 4. Ora potete

Cosa accomuna Stranger Things e IT?