in

9 personaggi delle Serie Tv che mi porterei su un’isola deserta

7) Jessica Day (New Girl)

Serie Tv

In tutto l’insieme delle persone che finiscono casualmente su un’isola deserta, sono dell’idea che sia necessario trovare anche alcuni che siano, per così dire, normali. Ovvero tutti coloro che hanno un lavoro normale, che non fanno nulla di speciale nella loro vita, ma che si rivelano comunque essere persone sensibili e, perché no?, adorabili.

È a questo che pensavo quando ho scelto il personaggio di Jess. La giovane ragazza, un po’ strana e strampalata che fa l’insegnante, ha, tra le tante cose, il dono di calmare gli animi delle persone. Non sarà un dottore, o non avrà caratteristiche peculiari in fatto di cucina, ma serve sempre qualcuno che sia in grado di calmare gli animi e di ristabilire l’armonia. Per forza di cose, questo ruolo spetta a Jess!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Fantastici 4

Fateci una Serie Tv sui Fantastici 4. Ora potete

Cosa accomuna Stranger Things e IT?