in

5 sfortunate Serie Tv che sono durate a stento 5 episodi

Quando una serie tv nasce male, può esserci qualsiasi star nel cast, ma non cambierà il risultato: un colossale flop. Pensiamo a quello che è accaduto a queste cinque serie tv brevi, arrivate a stento al quinto episodio, in alcuni casi addirittura nemmeno intravisto. In alcuni casi il nome della grande star si pensava potesse catalizzare il pubblico, in altri si è trattato di una cattiva scrittura.

Questa è la malinconica storia di 5 serie tv di cui nessuno sentirà la mancanza.

1) The Beautiful Life

serie tv brevi

I fan di The OC, lasciati sconvolti e in lacrime dopo la morte di Maryssa Cooper, non si aspettavano certo di rivedere la loro eroina bionda e spocchiosa sullo schermo così velocemente. E invece: Mischa Barton è la protagonista della serie prodotta da The CW The Beautiful Life, andata in onda nel 2009 e durata solo due episodi, a fronte dei 13 previsti. Gli ascolti catastrofici hanno portato alla cancellazione prematura della serie, ambientata nel mondo delle modelle e dei modelli di New York. Chissà, forse la banalità della storia (le vite perfette non interessano a nessuno), forse il disinteresse dei fan per qualsiasi ruolo della Barton che non fosse Marissa Cooper: fatto sta che la serie è stata un buco nell’acqua clamoroso per il network.

Ma non per tutti i fan: in 8000 hanno firmato una petizione per riportarla sugli schermi. Troppo tardi, ragazzi: The Beautiful Life finisce nella lista delle serie tv brevi.

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

The Walking Dead

The Walking Dead 10×08 – Le Pagelle: Chi va e chi viene

Come Thomas Shelby ha fatto di necessità virtù