in

10 Serie Tv cancellate ingiustamente

continuare
10 Serie Tv concluse che vorremmo far continuare - Recovery Road

Qual è la paura più grande di chi è appassionato di serie tv?

Facile, la cancellazione di una serie che ci piace.

A volte capita che gli ascolti siano troppo bassi per far si che il network decida di ordinare una nuova stagione e quindi decidono di terminarla. Ci sono serie che non meritano di essere continuate o che sono auto conclusive e quindi non necessitano un seguito. Ci sono altre che, però, vengono sacrificate nonostante il loro potenziale e nonostante la volontà dei fan, lasciandoci spesso con un finale aperto

10) Containment

containment-serie

Quando ad Atlanta scoppia un’improvvisa epidemia, dieci chilometri della città vengono messi in quarantena. La serie parla delle vicende di coloro che sono rimasti bloccati insieme ai malati. Era molto promettente, ma il 12 maggio 2016, dopo la messa in onda delle prime quattro puntate, la CW ha deciso di chiuderla. Si sarebbe potuta sviluppare ulteriormente ma il network ha deciso di rinnovare praticamente tutto il palinsesto dei supereroi, lasciando fuori questa opzione.

9) Eye Candy

eye candy

Tutto inizia quando Lindy, genio informatico di 21 anni, viene convinta dalla compagna di stanza, Sophia, ad utilizzare un app per gli incontri online. Uno dei ragazzi interessati a lei, però, si scoprirà essere un serial killer. Lindy, con l’aiuto di hacker e polizia, riuscirà a capire chi è e a salvarsi la vita. Nel finale si vede Lindy che riparte alla ricerca della sorella scomparsa 3 anni prima. L’attrice protagonista, Victoria Justice ha rivelato il 18 aprile 2015 che la serie era stata cancellata. Non sapremo mai il loro destino.

Written by Francesca Lamberti

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 22 anni e frequento la facoltà di ingegneria informatica. Tutti quelli che mi conoscono sanno che sono un'appassionata di serie Tv e che adoro sviluppare teorie su quello che seguo. Pronti per complottare e commentare insieme?

friends tbbt

Le 5 grandi analogie tra Friends e The Big Bang Theory

taboo

Taboo, la nuova miniserie con protagonista Tom Hardy