in

7 coppie di attori delle Serie Tv che si odiano sul set ma si amano nella vita reale

3) Shannen Doherty e Jennie Garth – Beverly Hills 90210

Sono state prima molto amiche, ma quando Dylan si è messo in mezzo è iniziata la guerra. Ecco nuovamente i fan costretti a dividersi in due schieramenti ben distinti. Leggete qui se non vi ricordate come andarono le cose nel finale di stagione. I bene informati sostenevano che persino fuori dal set le cose tra la Doherty e la Garth non fossero semplici e pacifiche. Non sappiamo se questi siano solo rumors infondati o se il rapporto tra le due sia diventato idilliaco solo di recente. Sta di fatto che siamo davvero felici di tutto il supporto e le splendide parole che la Garth ha dedicato a quella che ha definito una vera amica, in merito alla sua battaglia contro il cancro.

È forte e bella. Sta davvero cercando di raggiungere la gente che sta affrontando la sua stessa esperienza e di aiutare molte persone. Penso stia facendo un gran lavoro.

Insomma, le eventuali incomprensioni del passato sembrano seppellite. Queste sono le notizie che ci riempiono il cuore. Continua così Shannen, forza e coraggio!

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Stranger Things

Stranger Things, Netflix rilascia il corto riguardo la storia tra Nancy e Jonathan. ECCO IL VIDEO!

game of thrones

Game of Thrones – L’ottava stagione avrà dei nuovi personaggi: ECCOLI!