in

7 coppie di attori delle Serie Tv che si odiano sul set ma si amano nella vita reale

7)  Peter Dinklage e Lena Headey – Game of Thrones

Nello show della HBO, i due fratelli Lannister si sono sputati addosso veleno per anni, si sono traditi, hanno tentanto di uccidersi l’un l’altro e si sono giurati vendetta! Nulla di nuovo nell’universo di GoT. Basta vedere qualche foto del backstage in cui  i due attori si prendono in giro, scherzano e fanno i buffoni e si capisce quanto la verità sia lontana anni luce dalla finzione scenica. Peter e Lena erano molto amici ben prima di iniziare a girare insieme. Anzi, fu Peter Dinklage, già scritturato per Tyrion, a insistere per far ottenere la parte alla Headey, mettendo una buona parola per lei con la produzione.

Il loro feeling era così forte che specialmente durante le prime stagioni in cui recitavano insieme, molto volte non riuscivano a terminare una scena senza scoppiare a ridere.

Un altro motivo per amare Peter: grazie, sarebbe inconcepibile una Cersei con le sembianze diverse da quelle di Lena Headey!

Con loro due abbiamo concluso la carrellata di esempi illustri. A voi qualche coppia ha sconvolto di più? A me sinceramente quella formata da Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan. Ce li vedete insieme alla cena del Ringraziamento, a scambiarsi i regali a Natale o a preparare la carne per una grigliata in giardino con la famiglia? D’accordo, va bene scindere realtà e finzione, ma io non me ne capacito, la cosa mi sembrerebbe davvero irreale… e ovviamente pagherei per assistere a scene simili!

Leggi anche – 10 coppie di attori delle Serie Tv costrette a lavorare insieme dopo aver rotto

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Stranger Things

Stranger Things, Netflix rilascia il corto riguardo la storia tra Nancy e Jonathan. ECCO IL VIDEO!

game of thrones

Game of Thrones – L’ottava stagione avrà dei nuovi personaggi: ECCOLI!