in

7 coppie di attori delle Serie Tv che si odiano sul set ma si amano nella vita reale

6)  Tobias Menzies e Caitriona Belfe – Outlander

*** SPOILER ALERT*** Prestate attenzione a questo punto se non siete in pari con la visione della Serie Tv

Come sappiamo noi addicted di Outlander, il bravissimo Tobias Menzies presta il volto a ben due personaggi. Ma è nei confronti di Jack Randall che la protagonista Claire covava un sentimento di odio e sdegno allo stato puro. Sentimento tra l’altro ricambiato in pieno dal nemico. Ma, tolti i vestiti settecenteschi, è tutta un’altra storia. L’interprete di Claire, Caitriona Belfe, adora alla follia sia il  ‘marito seriale’ Sam Heughan che appunto Tobies Menzies. L’attore ha dovuto abbandonare la Serie Tv proprio durante questa terza stagione, visto che ambedue i suoi personaggi sono morti. In quest’occasione la Belfe ha reso pubblico un post, indirizzato al collega, in cui elogiava sua bravura, la sua professionalità e raccontando quanto gli sarebbe mancato.

I due erano così in sintonia che, per entrare meglio nella parte di marito e moglie, durante la prima stagione si sono scambiati parecchie lettere d’amore sulla falsariga di quelle tra Claire e Frank divisi durante la guerra. Secchioni!

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Stranger Things

Stranger Things, Netflix rilascia il corto riguardo la storia tra Nancy e Jonathan. ECCO IL VIDEO!

game of thrones

Game of Thrones – L’ottava stagione avrà dei nuovi personaggi: ECCOLI!