in

7 coppie di attori delle Serie Tv che si odiano sul set ma si amano nella vita reale

2) Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan – The Walking Dead

In The Walking Dead il loro rapporto è a dir poco difficile. Negan ha trucidato Glenn e Abraham davanti ai suoi occhi e lo ha imprigionato costringendolo a una continua tortura psicologica. Daryl ne è uscito devastato e come molti del suo clan, ha giurato di fargliela pagare. Le cose fuori dal sanguinario set per fortuna vanno decisamente molto meglio tra i due! Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan già si conoscevano prima di iniziare a recitare insieme. Ovviamente il lunghissimo periodo in cui hanno lavorato fianco a fianco ha fatto sì che ambedue si conoscessero meglio e si apprezzassero a vicenda.

Sembra assurdo vero? Eppure i due sono molto amici e condividono entrambi la passione per le moto (cosa che immortalano in moltissimi scatti). Lo scorso anno poi Reedus ha acquistato una casa nella Hudson Valley, vicino a quella di Jeffrey Dean Morgan.

Non vediamo l’ora di rivederli ancora insieme. L’ottava stagione di The Walking Dead sta per tornare!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Stranger Things

Stranger Things, Netflix rilascia il corto riguardo la storia tra Nancy e Jonathan. ECCO IL VIDEO!

game of thrones

Game of Thrones – L’ottava stagione avrà dei nuovi personaggi: ECCOLI!