in

7 coppie di attori delle Serie Tv che si odiano sul set ma si amano nella vita reale

Quasi tutti i personaggi delle Serie Tv hanno avuto (o hanno tuttora) almeno un nemico, più o meno accertato, contro cui scontrarsi. E noi adoriamo quando sono insieme e discutono, combattono o si limitano a guardarsi in cagnesco. Perché spesso tali momenti sono carichi di pathos o adrenalinici. Possono farci ridere, stupirci o farci rimanere sconvolti, ma sono comunque sempre epici! Gli esempi che ci vengono in mente sono davvero moltissimi nel panorama seriale. Come ogni buon addicted, ci piace immaginare universi paralleli in cui questi personaggi che si detestano così tanto, si vogliono bene o si amano follemente. Suvvia, chi di voi non l’ha mai fatto?

Bene, l’ articolo prenderà spunto proprio da questo, quindi siate pronti a lasciarvi stupire.

Vi presentiamo 7 coppie di attori delle Serie Tv che si odiano tantissimo sul set, ma che nella vita reale si vogliono tanto tanto bene!

1) Jared Padalecki e Milo Ventimiglia – Gilmore Girls

In Gilmore Girls si sarebbero scannati di continuo, se non fossero stati più volte fermati. Il loro odio si palesava soprattutto in frecciatine davvero poco velate, che sinceramente facevano divertire da morire noi fan. Tutto questo per contendersi il cuore di Rory, in continua crisi su chi scegliere e dividendo il mondo in TeamJess o TeamDean. Ma è pura finzione seriale! Noi non lo sapevamo, ma abbiamo appreso solo di recente e a sorpresa che Jared e Milo hanno un legame davvero stretto. Come testimoniano le molte foto che li ritraggono abbracciati o in atteggiamenti buffi, specialmente durante la passata campagna di promozione per il revival della Serie.

L’ulteriore conferma ci è giunta lo scorso febbraio durante un’intervista a Jared, in cui è intervenuto Milo per scherzare e prendere in giro l’amico. La giornalista divertita ha chiesto poi spiegazioni a Ventimiglia su Twitter, che ha risposto così:

Possiamo dire finito il dibattito #TeamJess vs. TeamDean?

Sì @Samhighfill, @Jarpad e io ci amiamo davvero a vicenda ….

Chi l’avrebbe mai detto? Per aggiungere un po’ di pepe al gossip, ci risulta ancora più sorprendente il fatto che anni fa Alexis Bledel abbia avuto una storia non solo con Milo, che è cosa nota, ma (pare) anche con Jared!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Stranger Things

Stranger Things, Netflix rilascia il corto riguardo la storia tra Nancy e Jonathan. ECCO IL VIDEO!

game of thrones

Game of Thrones – L’ottava stagione avrà dei nuovi personaggi: ECCOLI!