in

Le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan

3) CAITRIONA BALFE

serie tv

Se dovessimo dire quanto è bella la Balfe credo che non basterebbero i numeri da 1 a 10. Sapere, inoltre, che è anche un’ottima attrice e una donna simpaticissima completa un quadro quasi perfetto. La Balfe, da ragazza, ha calcato le passerelle di tutto il mondo sfilando per le più grandi case di moda; addirittura è diventata un “Angelo” di Victoria’s Secret, la famosa casa di moda nota per le creazioni di lingerie di lusso. L’amore per la recitazione ha preso il sopravvento solo qualche anno fa quando Caitriona è diventata Claire Fraser, la protagonista della Serie Tv Outlander.

In pochissimo tempo l’attrice è riuscita a conquistare tante persone che hanno iniziato a seguirla e ad amarla. In numerose interviste la Balfe ha raccontato di quanto adori partecipare alle convention e di come i fan dei libri, da cui è tratta la Serie, l’abbiano accolta e accettata. L’attrice aveva paura non esserne all’altezza ma così non è stato e lei non può far altro  che adorarli trattandoli come degli amici.

Written by Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

buffy

Ecco perché NON voglio un revival di Buffy

mindhunter

Come Ann Burgess ha ispirato il personaggio di Wendy Carr in Mindhunter