in

Le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan

8) MANDY MOORE

serie tv

Ora è conosciuta come la Rebecca Pearson della Serie Tv This is Us ma, nel cuore di milioni di fan, Mandy Moore sarà sempre la Jamie dell’iconico film strappalacrime “I Passi dell’Amore”. A distanza di sedici dall’uscita del film, infatti, l’attrice è ancora ricordata per quel ruolo; il successo di This is Us non ha fatto altro che aumentare a dismisura la sua popolarità. In occasione del 15esimo anniversario dell’uscita del film, l’attrice, molto attiva sui social, aveva chiesto ai fan quale fosse la loro scena preferita e, vedendo la grande partecipazione del suo pubblico, ha promesso di impegnarsi per organizzare una reunion.

Promessa mantenuta: la Moore ha postato una foto di lei con il suo amore cinematografico, Shane West, e con il regista del film, Adam Shankman, facendo sognare i fan di tutto il mondo.

Written by Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

buffy

Ecco perché NON voglio un revival di Buffy

mindhunter

Come Ann Burgess ha ispirato il personaggio di Wendy Carr in Mindhunter